Ciao a tutti ho un iphone 4 32jb 5.1.1. jb con sim 3
Ho installato un programmino da cydia che si chiama battsaver che serve per risparmiare la batteria.. siccome ho notato che mi manda in rete tim vorrei sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmmi a settarlo in modo che rimanga sempre su rete 3 ma che disattivi automaticamente come da settaggio i dati e il wifi…
Spero che mi possiate aiutare grazie…