Battesaver

Ciao a tutti ho un iphone 4 32jb 5.1.1. jb con sim 3

Ho installato un programmino da cydia che si chiama battsaver che serve per risparmiare la batteria.. siccome ho notato che mi manda in rete tim vorrei sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmmi a settarlo in modo che rimanga sempre su rete 3 ma che disattivi automaticamente come da settaggio i dati e il wifi…
Spero che mi possiate aiutare grazie…

Non ho una SIM TRE da anni, ma se non sbaglio, la tre funziona solo in 3G, e quindi è ovvio che se disattivi la rete dati ti va in roaming TIM

PS: ad ogni modo ottimo tweak… 2,99$ spesi benissimo :blush:

Sent from my iPad using Tapatalk HD :cigarette:

Scusami ma non c’è il modo di far disattivare solo la connessione dati e non il 3G in modo da non far Passare in roaming?

Con iOS 5.1.1 puoi lasciare attivo il 3G e disabilitare invece dati cellulare direttamente nelle impostazioni->generali->rete

Si va be’ ma con quel programma come lo setto in quel programmino

chiudo per titolo generico.