Batterie portatili: quale scegliere?

Buonasera, sto usando l’iphone 4S da meno di una settimana e mi sono già reso conto della necessità di avere una batteria portatile sempre dietro. Scrivo nella sezione iphone 4 perchè credo abbiate avuto più tempo di testare questo oggetti.
Spulciando il web ho trovato varie soluzioni, tra cui anche molti prodotti cinesi di cui però in questi casi mi fido poco.
Tra le soluzioni che mi aggradano di più ho visto questi due:

Questo mi sembra davvero pratico da portare dietro, si attacca al mazzo di chiavi quindi potrei averlo sempre con me. Il problema è che ha 700 mAH se ho capito bene quindi non caricherebbe nemmeno una metà della batteria dell’iphone giusto?


Questo sembrerebbe più capiente come mAH dalle descrizioni in ore ma non è specificato quanti ne abbia effettivamente. Ho cercato anche online ma non trovo questo dato: qualcuno sa quanti mAH ha?

Avete altre soluzioni simili da suggerirmi?

Ho visto anche la cover ma è scomoda da portare dietro (non la userei mai come cover fissa) e sopratutto fa diventare l’iphone ciccionissimo e non mi piace proprio!

GRAZIE

Quella più grande dovrebbe essere 1700 o 1900 mAH, ne ho presa una su ebay (da un venditore canadese) e la sto aspettando, per cosa l’ho pagata (circa 10 Euro spedizione inclusa) posso rischiare :wink:

Hai pagato 10€ quella identica della kensington 10€?? Mi daresti il nome del venditore??

Il venditore è “bascoomart” (da Hong Kong, non canadese come erroneamente scritto sopra, mi sono confuso con un altro articolo), su ebay cerca "New External Backup Battery Charger for iPhone 4 4g gen " e troverai l’annuncio di questo venditore. Per cosa costa ho voluto provare, rischio economico minimo. Ciao.

io mi trovo benissimo con il cum plus just mobile ,carica 3 volte per intero l’iphone 4,anche se sul sito dichiara 4,ma personalmente non ci sono mai riuscito,3 volte se non viene usato si intende !

Aspetta box ma non è di marca kensington giusto??

Ho cercato quel venditore e ha in vendita alcune batterie ma tutte cinesi, nessuna di marca… Difficile fidarsi della qualita

Ah si… però non credere siano tanto peggiori di quelle di marca. Io ho viaggiato due anni con una batteria cinese anonima per un Htc e funzionava benissimo. Ho un Nokia con una batteria cinese pagata 1 Euro (incredibile, 1 solo Euro) e mi dura una settimana! Per cosa costano vale il rischio secondo me.

La mia paura è che rovinino quella interna originale. Non si sa mai come erogano corrente e mi fido poco…Sopratutto nel caso dell’iphone che ha una batteria interna difficilmente sostituibile. Non rischio 750€ di telefono per risparmiarne 15 sulla batteria… :wink:

Beh, hai ragione anche tu… io l’ho presa per curiosità e per emergenza, non da utilizzare abitualmente. Comunque nell’iPhone 4 la batteria è sostituibilissima, anche abbastanza semplicemente e si trova pure in rete sia la batteria che le semplici istruzioni per farlo :-). Ciao!

Qualcuno conosce o ha comprato questa batteria portatile della MiPow. L’azienda produttrice mi sembra seria e il costo moderato considerando che ha 3000 mAH e non è enorme. Qualcuno sa darmi qualche parere?