Batteria

Ma è normale che la batteria si scarica dopo 3 ore e mezza di utilizzo so che deve uscire l’aggiornamento ma risolve tutto?:w00t:

Intanto mentre aspetti l’aggiornamento prova a ripristinare e a riprendere il Backup. Funziona…

Io ci faccio 5-6 ore di utilizzo… Ma utilizzo assiduo!

il backup lo devo ripristinare come nuovo iphone o backup da iTunes

Backup da iTunes… Ma
Devi salvarlo prima…

Sent from my iPhone using Tapatalk

in che senso salvarlo?

Con l iPhone collegato ad iTunes clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona “backup”

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora lo fatto ma c’era messo ripristina e lo fatto xo da itunes

Ce sia
Backup che ripristina da backup…dovevi selezionare
Backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora ho messo bakup da itunes

Perfetto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi giusto per provare lo farei pure io, magari un minimo aiuta con questa storia della batteria.
di preciso, cosa devo fare?non so neanche collegare l’iphone ad itunes, immaginate :asd:

Collega il telefono al pc e apri iTunes (o si aprirà da solo,dipende da come è stato impostato) attendi che l iPhone venga riconosciuto.
Nell elenco a sinistra ti spunterà “iPhone di tuonome” clicca li col tasto destro del mouse e seleziona “backup” e attendi.
In questo modo iTunes salverà i dati contenuti nel tuo iPhone come
Rubrica,sms e salvataggi dei giochi…

una volta effettuato cio mettete l iphone in modalità dfu seguendo questa guida Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia

quando l iphone sarà riconosciuto in modalità di recupero premete su ripristina e attendete

Sent from my iPhone using Tapatalk

devo metterlo in modalità dfu quando è ancora collegato al pc, si?ho paura a fare queste cose:crying:

Si quando è collegato al pc :wink:
Non ce motivo di avere paura…sembrano procedure assurde
Ma
Quando imparerai a farle ti sembreranno cavolate :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e se va male qualcosa?maledetta ignoranza asd

Che dovrebbe andare male? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e che ne so asd
non si sa mai, te l’ho detto io sono ignorantissimo su queste cose, è come chiedere a mia nonna se mi scarica un torrent, non so se rendo l’idea asd

In quello che ti ho scritto non ce niente che possa danneggiare in alcun modo l iPhone :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora provo va, mi hai convinto asd
grazie mille :wink:
già che ci sono ti chiedo un’altra cosa, ho aperto una discussione sulla mail, tu sapresti aiutarmi?ho fatto quasi tutto ma non riesco a finire :frowning: