Batteria

Ciao iPhonisti,
come si nota dal titolo del Topic, vorrei parlare della batteria dell’iPhone 3g.
Non sò per voi come và, ma la mia si scarica in un lampo.
Esempio, ieri l’ho tenuto fino alle 20 e passa attaccato al PC, quindi in ricarica, dopo averlo staccato l’ho usato solo per vedere come funzionava un’APP scaricata, dopo di chè non l’ho piu usato.
Questa mattina noto che già una tacca era andata via, mentre nel momento in cui vi scrivo, cioè le 12 quasi, la batteria è quasi a metà, ed ho solo fatto un 4…5 telefonate, la batteria è veramente un neo che potevano evitare quelli della Apple.
E poi mi chiedo, sui normali cell è noto che se non si finisce di far scaicare la batt. e lo si mette in carica, a lungo andare questa và a farsi benedire, io mi chiedo vale lo stesso per l’iPhone visto che ogni qual volta lo si attacca al PC và in carica???
Se cosi fosse credo che il 99% di noi che possediamo un iPhone dopo poco tempo possiamo anche buttarla la batteria.

ma avevi attaccato il bluetooth?
il 3g era attaccato?
io sinceramente ci faccio due giorni con la batteria, ovvio che non dura moltissimo ma due giorni ce li faccio

Da quanto tempo hai l’iphone…quante ricariche hai fatto…cosa tieni attivato…?

Cmq se vuoi leggere altro nella mia firma c’é un link di molti utenti che parlano della batteria.

Nada,
non avevo attivo ne il Bluetooth che la conessione 3G.
Ripeto, il dubbio che ho è, quando collego l’iPhone 3g al PC, va in carica, anche se non è completamente scarico, non è che come x i cell normali anche per l’iPhone, per la buona durata della batteria questa dovrebbe essere completamente scarica o quesi, prima di essere messa sotto carica???altrimenti dopo poco và a farsi benedire??

le nuove batterie nn hanno memoria quindi puoi caricarle e scaricarle quando vuoi…Magari le prime volte che lo usi dovresti scaricarla completamente e ricaricarla.

Porca paletta, allora il danno è già fatto!
:argh:

Ma no…magari per due o tre volte falla scaricare completamente (senza che si spenga però)…e poi la ricarichi e nn la stacchi dalla corrente prima che sia piena…;).

Poi facci saper se va meglio.

Approposito, ma non emette nessun segnale che la batteria è caricata al 100%???

Questo nn te lo so dire dato che l’iphone ancora nn ce l’ho…ne approfitto per dire che se qualcuno vuole regalarmelo, é ben accetto :D.

ti vendo il mio :lol:

hai letto il mio post sulla “minimini” prova dell’i900? ammazza che delusione

tornando in tema, la batteria non dura un c@22o…chi lo usa per lavoro come me finisce le giornate più intesnse con un filo di sudore perlinato tra le natiche

e il bello è che se poi arrivi a casa, ti lavi ed esci, sicuramente rimani a piedi prima di rientrare…praticmente un 27enne come me non può convive allegramente con l’iphone

se poi ci metti il fatto che mentre sei al cinema a vedere un film bruttissimo con un amico…un’amica ti manda un messaggio perchè ha delle voglie e il cell si spegne perchè è scarico, alla mattina, dopo averlo acceso, bestemmi come un pazzo per un paio d’ore

esperienze di vita vissuta…provare per credere

Preso ieri l’iphone, ho anche n95 8gb e n95-1
non posso ancora esprimermi sulla batteria in quanto sono ancora alla prima ricarica, però da come si comporta mi ricorda molto più l’n95-1 che l’8gb…

un carica batteria da auto no? :smiley:

ne ho preso uno che a volte non funziona, quindi preferisco non usarlo…poi la mia macchina a quadro spento non ricarica…

A me la batteria dura in maniera decente, xò è anche vero che nn lo uso a manetta o x lavoro… disattivo sempre 3G e Wi-Fi qnd nn mi servono, e anche il push…
qll che uso tanto xò è l’ipod, ad esempio stamane l’ho usato complessivamente 3 orette abbondanti e ho notato che la carica era scesa di pochissimo, quindi x le mie esigenze va bene…
Certo qnd mi connetto ad internet allora succhia eccome… xò c’è da dire che la carica è abbastanza veloce.

:lol: sei un grande…:D,

Quando è completamente carica cambia l’icona della batteria… mentre è in carica appare una “saetta” sull’icona della batteria, mentre quando è completamente carica appare una “spina” :wink:

io chiederei i danni a Jobs :smiley:

ma quando il telefono e’ spento non si vede niente!!!
potevano mettere un’indicatore!!!:confuso:

Non viene emesso nessun suono, cambia solamente l’indicazione sul display…

cmq io ho notato, ma tutti del resto che caricandolo tante volte, almeno una ventina ho notato che la batteria dura 2-3 ore di piu, io lo tengo sempre uguale come impostazioni,non è che lo cambio molto durante il giorno e ho notato palesemente la differenza. Cmq ho letto che questo tipo di batterie hanno durate incredibili ma inizialmente hanno difficoltà nel tenere la carica, sono un po come i vecchi disel, bestemmi per farli partire, ma quando partono non si fermono più… speriamo che sia così anche per iphone. Cmq carica, scarica, carica prima, scarica e ricarica e tutte ste balle qua non servono a niente. :wink:
saluti
alessio