Batteria si scarica da spento

E’ la seconda che mi capita sta cosa, la prima volta mi faceva strano ma non ne ho fatto caso, ma il problema si è ripresentato sta notte. In pratica, ieri pomeriggio ho tolto dalla carica l’iphone, l’ho utilizzato normarmente e quando sono andato a dormire avevo la carica più o meno al 70-80%. Ho spento l’iphone e quando mi sono svegliato, più o meno 8 ore dopo, non potevo neanche accenderlo perche mi dava troppa poca batteria e mi richiedeva di metterlo in carica. Ho cercato su internet e ho visto che non sono l’unico ad avere questo problema, ma da nessuna parte cìè scritta una soluzione. Chi sa aiutarmi? Vorrei capire se è un problema hardware o se è un problema software che mi ciuccia batteria, in qualce maniera, pur avendo il dispositivo spento…
Aiutatemi…

se è spento totalmente è difficile sia un problema software. Per spazzare via ogni dubbio fai un ripristino e riprova, altrimenti portalo in assistenza e fattelo cambiare

Non è per tirartela, ma il cellulare di mia mamma aveva lo stesso difetto ed il problema era la batteria. Cambiata quella il cellulare funziona normalmemnte, mi rendo conto che sostituire quella dell’iphone è più problematico…

up

A me succede la stessa cosa! Lo spengo di notte ed è all’80% di batteria, al mattino neanche una tacca per accendersi!

Ma la cosa strana è che normalmente la batteria mi dura 2 giorni con un consumo medio! PErciò mi sembra strano che sia un problema di batteria!

Eppure vorrei capire se è lo spegnimento che gli causa sta cosa oppure no…perchè appunto ieri l’avevo caricato al mattino e fino alla sera, telefonando, navigando ecc. mi era arrivato all’80% quindi consumo perfetto, poi spegnendolo…buom!

Chi saprebbe azzardare una motivazione? Ho sul il firmware 2.2