Ciao a tutti ragazzi ieri notte verso le 2 ha finito di caricare la batteria dell’ iphone perchè ho visto che il fulmine aveva cambiato icona ed era diventato “spina” l ho staccato l ho spento e sono andato a letto…Stamattina quando l ho acceso mi ha detto che era scarico e non si accendeva compariva un icona con la batteria con una tacca rossa e delle icone che mi dicevano di collegarlo all alimentatore…ma come mai era scarica totale se io l ho caricata stanotte??? aiutatemi perchè è la seconda volta che mi succede…
strano…non è che hai qualche tema in iphone che “sbaglia” l’icona della batteria??? ( a me succedeva col segnale…) senno è la batteria che è andata presumo…
prova a caricarlo da acceso
infatti…prova da acceso e vedi che succede.
è strano uguale perchè se io lo carico da spento si carica ugualmente…comunque lui non ha scritto che lo ha caricato da spento..ma solo che lo ha spento dopo averlo caricato…
Infatti nn avevo letto bene…hmmm…
allora qui si complicano le cose…se sei sicuro di averlo caricato e poi lo ritrovi sacrico allora mi sa che c’é qualche problema con la batteria…
l ho caricato da acceso e poi spento…comunque è successo due volte e a distanza di tempo…è come se si scarica da spento…comunque la batteria mi sembra strano perche ce lo si e no da un mese e ho sempre seguito con attenzione la batteria per quello che ho capito non si deve mai farla scaricare del tutto e piu la si carica e meglio è…
scusate il doppio post ma da acceso non mi è mai capitato nel senso se lo carico acceso e poi lo tengo acceso la cosa non capita idem se lo carico spento e poi lo accendo…quando invece lo carico acceso lo spengo e poi lo accendo l indomani mi da sto coso come se consuma lo stesso batteria però in tutte le volte che l ho fatto è capitato solo 2 volte non puo essere un bug del FW 2.2?
asd ma non è che lo metti in standby invece di spegnerlo?? che poi sarebbe strano uguale perchèin una notte non la dovrebbe consumare tutta la batteria…
ma infatti é strano…Se é vero quello che dici ed é veramente carico primo che lo spegni ci deve essere qualche consumo effettivo della batteria dovuto a quache applicazione attiva…ma se dici che é spento!!!
Anche se lo mettessi in Standby…il consumo sarebbe eccessivo…
io tengo premuto il pulsante di spegnimento quando mi compare spegni con la freccia rossa la muovo si spegne lo schermo compare un cerchio che si muove e poi si spegne non è giusto il procedimento?? non puo essere un bug del FW 2.2 visto che col 2.1 non mi faceva sta cs e visto che non lo fa sempre?? se era la batteria doveva farlo sempre e non a volte…