batteria potenziata iphone 3gs 1930 mah

Ciao a tutti, ho trovato su un sito di aste online una cosa che mi dovrebbe essere utile, una batteria 1930 mAh APN 616-0435 per iPhone 3GS. il negozio che la vende sembra affidabile fornisce partita iva e diversi tipi di pagamento. Ok ora la vera e propria domanda, secondo voi, dato che la mia batteria dura ormai poche ore anche in standby, mi conviene procedere con l’acquisto?
L’apn coincide con l’originale, il prezzo è di 39,90 compreso spedizione e il negozio mi fornisce il diritto di recesso mandandogli l’oggetto indietro.
dovrebbe essere tutto vi ringrazio anticipatamente
a presto.
P.S.
non ho postato il link per non infrangere regole del forum, nè scritto il nome del sito.

Però non ti sei presentato in apposita sezione… Grazie.

ok scusate pensavo di averlo fatto cmq ora mi sono presentato…

Prova a fare una ricerca, ricordo che alcuni utenti si erano trovati male con prodotti di quel tipo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok so che alcuni si sono trovati male ma con i fw più nuovi…questo venditore mi ha assicurato che nn ne sono tornati indietro fino ad adesso e che il tecnico li ha testati.
Magari se qualcuno di voi ne sa di più…cmq ringrazio chi mi ha risposto finora

Stesso discorso delle batterie non originali del 3310, le batterie Apple originali sono migliori e hanno un consumo piu basso, queste per avere la stessa autonomia di quella originale devono avere una capienza superiore, quindi la capienza è maggiore ma il consumo è piu alto, in poche parole è uguale a quella originale come autonomia, nel tempo si usurerà prima, valuta bene…

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk