Batteria Portatile Ricaricabile - iPhone4

Ragazzi, leggendo questo articolo L?angolo del risparmio: batteria portatile al prezzo di 6?! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G mi sono seriamente interessato dell’articolo.

Prezzo: 6,99$ = 5,14€.
Nell’articolo parla di spedizioni gratuite (ma anche per l’Italia o solo USA?).
Qualcuno l’ha comprata, funziona bene? Quanta ricarica (in percentuale) darà al nostro iPhone?

Leggendo i commenti dell’articolo, alcuni utenti lamentano il fatto di non aver mai ricevuto il pacco da questo sito.

Attendo vostre notizie prima di procedere con l’ordine.

Grazie

Cercando nello stesso sito, ho trovato di meglio.
Ci sono diversi modelli/marche di batterie ricaricabili, con capienza differente. Quella citata nel post precedente, è la più economica con capienza inferiore (800mAh).
Siccome l’iPhone4 ha una batteria da 1400mAh, con quella batteria, ricaricheremo poco più della metà.

Invece, con questa da 1900mAh Focalprice.com offers 1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black) ,discount 1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black),1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black) products,low price 1900mAh Mobile Power Station for iPod iP potremmo caricare tutta la batteria, e tra tutte quelle da 1900mAh, questa è la più economica, solo 8,60$ = 6,32€ con spedizione gratuita.

Cosa ne pensate?

Io avevo preso questa.
Mi è arrivata dopo circa 3 settimane

Come ti ci trovi? Funziona tutto correttamente?
Quando carica tanto, si scalda parecchio? Scalda anche l’iPhone?

Grazie

Non ho ancora avuto modo di provarla sull’iphone 4, l’ho usata un paio di volte per ricaricare il 2G e non ho avuto nessun problema.

appena hai 5 minuti, puoi provarla e rispondermi alla domande precedenti?
Grazie

L’ho provata per caricare l’iPhone 4 e non ci sono stati problemi. Non si scalda molto, anzi…
Spero solo che non sia una delle solite “cinesate” :wink:

ciao,Ma è arrivata al 100%?

Dal 20% al 100%

guardando bene, sia dove l’hai presa tu, sia il sito citato dall’articolo, sono cinesi. Ecco il motivo dei prezzi così stracciati :slight_smile:

Comunque basta che abbia funzionato correttamente :slight_smile:

No ma che siano cinesi non ho dubbi, l’importante è che siano fatte decentemente

Appunto, per quello ti ho chiesto se scalda la batteria del cell o la batteria cinese :slight_smile: (Non vorrei mi scoppiasse).

Comunque il mio caricatore da auto (cinese) una volta collegato, sul cell mi esce un messaggio di errore dicendomi che non è supportato dal telefono :slight_smile: (mentre l’ipod lo carica perfettamente).

Allora potrei procedere con l’acquisto…

No, nessun messaggio di incompatibilità. La batteria l’ha carica normalmente e non si è scaldata

Ok perfetto, grazie mille.

Ora attendo se qualcuno ha provato a comprare da quel sito… e nei prossimo giorni procederò con l’ordine.

Da che sito la prendi? Dealextreme?

No, Focalprice –> Focalprice.com offers 1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black) ,discount 1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black),1900mAh Mobile Power Station for iPod iPhone (Black) products,low price 1900mAh Mobile Power Station for iPod iP

Allora non so, io l’ho presa su dealextreme

Tra l’altro, magari già lo sai, ha un app gratuita dedicata sullo store…

No, non lo sapevo. Adesso la scarico, grazie :thumbup1:

Prego, è nuova nuova, l’ho letto sul blog;)