Batteria più capiente ?

Qualcuno di voi sa se è possibile cambiare la batteria originale con una più capiente? Esiste una batteria maggiorata originale ? O quantomeno hanno intenzione di produrla ?

No non esiste niente e non credo che nessuno la produrrà mai (questo perchè la batteria di norma non è estraibile, quindi non converrebbe a nessuno produrre un qualcosa che per il montaggio richieda una assistenza particolare).
Al massimo trovi questo:

Ma non ne esiste neanke una aftermarket?ke so,cinese o giapponese,di solito loro le inventano ste genialate!!

si si esistono,

ho visto in giro batterie da 1600mah però non so quanto possano essere affidabili, le trovi su ebay scrivendo “batteria iphone 1600”.

inoltre io sinceramente non me la sentirei di aprire il mio bel iphone costato 700 euro, piuttosto mi prendo una batteria esterna, ce ne sono di tutti i tipi…

Pindol

su iphoneassist.it l’ho trovata, ed è affidabile. mi arriverà in poco. http://www.iphoneassist.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=230&category_id=15&option=com_virtuemart&Itemid=45&vmcchk=1&Itemid=45 ho parlato direttamente con il padrone del negozio e visto i video SUOI su youtube, le testa personalmente in laboratorio. c’è da fidarsi :wink:

per informazione di tutti: la batteria che ho detto, viene presa da Chinaontrade.com, primo fornitore all’ingrosso dei componenti per iPhone

anche se a quanto pare non interessa più a nesusno, volevo informarvi che l’operazione cambio batteria è riuscita perfettamente!

ottimo:thumbsup:
facci sapere come va!

beh appena messa era al 100% e poi è volata al 56%, ma credo sia perchè non l’ho ancora caricata e l’iphone doveva riconoscerla bene. ora, è da ieri sera che è al 56%. dopo le prime cariche complete vi dirò bene! ma cmq dovrebbe essere un 30% di vita in più! per dire… l’app battery al 56% mi dice165 ore di standby

ti consiglio di fare anche i cicli di scarica completa!

si si ovvio, fino a che non si spegne da solo io non lo ricarico!

esatto! magari fai cosi per le prime 2-3 ricariche poi basta un paio di volte al mese!

è un giorno e mezzo che è su, e se ieri mezzogiorno era al 51% ora è al 39%, e sto usando ancora la carica di fabbrica! promette bene…

primo caricone effettuato.
al 100% mi dà 300 ore di standby, ora vediamo come và.

dunque prima carica seria, è arrivato alla sera del quarto giorno!
la percentuale non è ancora stabile, scende secca di un pò, oppure dell’1% ogni tanto, ma credo perchè deve ancora stabilizzarsi (non sò come vanno ste cose).
Ora sto provando la seconda carica seria, vi dirò!

bene:)
con quanto di utilizzo?

ah ormai ho ricaricato e mi segna 9 minuti XD
cmq ho mandato messaggi, chiamato e giocato, oltre che scaricato un bel (credo) 200MB di apps e facebookato.
ma conta che io attivo 3G e wifi solo quando mi serve

sarebbe bello avere un app che mi dice i mah effettivi e dichiarati, così da fare confronti precisi su tutto

tienici aggiornati anche a me interessa l’argomento

Anche a me interessa l’argomento!!! facci sapere come va!! Ah, quanto ti è costata?

22 euro http://www.iphoneassist.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=77&category_id=1&option=com_virtuemart&Itemid=45

secondo caricone: 3 giorni con la notte in aereo, 5,30 ore di utilizzo, 2,5 giorni di stand by, poi quello che non è segnato è che per esempio ogni mattina guardo qua e scarico le app in offerta che mi interessano direttamente dall’iphone, programmo siti per il mobile quindi mi capita safari + refresh per test, gioco e amici mi fottono il cellu per plant vs zombies :slight_smile:

ora sono nella terza carica.

unica cosa che ancora non capisco, è che la percentuale è ancora ballerina e a caso… non sò se ci vuole tempo prima che si assesti oppure rimarrà sempre così perchè non è la batteria di “default”… non trovo info in rete.