Batteria non si carica e iphone diventa caldo

ciao ragazzi, chiedo subito un consiglio… perchè domani mattina chiamo apple per chiedere una sostituzione in quanto a fine settembre finisce la garanzia del mio 3g.

Problema :

Allora, ieri dopo aver ripristinato il FW 3.0.1, sistemo tutto installo tutti i miei giochini programmi ecc… passo 1000 file musicali tramite itunes… torno al pc… e trovo l’iphone letteralmente di fuoco … alchè mi prende un colpo e lo stacco dal pc… e lui subito si raffredda ma vedo che la batteria è al 18%. allora cosa faccio… lo lascio con un album acceso per farlo scaricare… si spegne… lo attacco alla presa elettrica … e magicamente inizia a caricarsi ma al 30% di carica… il fulmine sparisce e appare la presina elettrica come se fosse carico. e il telefono inizia a surriscaldarsi nuovamente… (premetto che un problema cosi… con lo stesso telefono me lo aveva dato appena sostituito 2 mesi fa, poi tutto ok dopo una carica al 100% era come se il problema si fosse ricolto magicamente), fino oggi.

Avete consigli ? chiamo la apple… mi devo incazzare con loro ? richiederne uno nuovo ? è dovuto dal FW succede a qualcun’altro ?

Grazie per l’info

È un problema del fw 3.0 e 3.0.1 prova a ripristinare e non riprendere il backup. Potrebbe tornare a posto. Si dice che possa essere causato da programmi che danno la percentuale della batteria; lo stesso va in conflitto con quello interno del fw (non visibile numericamente) e fa incasinare tutto.

Se li hai installati, non rifarlo. Procedi con ripristino del fw e configuralo come nuovo terminale.

ciao grazie per la risposta. il programma che utilizzo per la percentuale, è sbsetting. basta che lo disabilito (la funzione della percentuale) ? per il resto non ho installato cose strane solo winterboard backgrounder… ma controllo sempre le applicazioni che rimangono accese :frowning:

Prova, ma secondo me senza ripristino non sistemi

ok provo allora, ma dici che non devo contattare apple per farlo sostituire vero ? a me viene l’ansia cons te cose :s sopratutto per quello che costa

Just passing through

Approves one ! Just passing throughiwc watches replicas-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------iwc watchestag heuerrolex replicasbreitling watchesl

Scusate, io sono nuovo e non ho ancora scritto nel forum ma volevo allacciarmi a questo discorso perchè è successo anche a me, l’ho comprato a luglio (3Gs 16gb) di quest’anno e dopo 1 mese circa è capipato, ma non era collegato a nulla, era nel mio marsupio(???in spiaggia sotto l’ombrellone???) e quando l’ho preso in mano un paio d’ore dopo averlo lasciato lì, era rovente e non si accendeva più. L’ho portato in casa, e solo il giorno dopo ho provato ad alimentarlo e in effetti era a terra con il lampo. Si è caricato e tuttora funziona a meraviglia. Ma devo preoccuparmi? Grazie.