Batteria Maggiorata o Originale iphone 4s

Salve a tutti ho la mia ragazza che ha un iphone 4s con 2 anni di vita e ha la batteria da cambiare, ho gia guardato come cambiarla e quello non sarà un problema :rolleyes:

Quale mi consigliate per vostra esperienza

1. Maggiorata 2680 mah [rimosso]

2. Maggiorata 2430 mah [rimosso]

3. Originale 1430 mah [rimosso]

Vorrei sapere la vostra esperienza avete provato una di queste 2 batterie maggiorate?
Cosa mi consigliate in base alle proveo che avete fatto?

ciao, sono costretta a dover rimuovere i link esterni in quanto commerciali :wink:

io invece sono costretto a informarti che il 4s non puo avere 2 anni in quanto uscito circa un anno e mezzo fa. a parte questo metterei una batteria originale, inteso nel senso letterale, non di capacità come l’originale :wink:

Batteria Maggiorata o Originale iphone 4s

Il problema è dove prenderla una originale … Solo all Apple store le hanno ma costa 75€€€€€€

Si però considerata la breve vita di questa presumo che le ricariche siano state fatte con poca attenzione, nel senso che probabilmente sono state fatte molte ricariche parziali che hanno contribuito ad una “morte prematura” della batteria.
Nulla di grave per carità ma ti consiglio vivamente una batteria originale, costa si un pò di più ma almeno ti garantirà quel minimo di sicurezza in termini qualitativi, cosa che le batterie “alternative” non possono dare più di tanto.
Dai… un 4S costa parecchio e va mantenuto bene… non dargli una cinesata da pochi spiccioli! :smiley: