batteria ko,cosa fare aspettare aggiornamento o mandarlo in garanzia?

ragazzi la batteria dura meno di una giornata usandolo poco o nulla,cosa fare?lo mando in garanzia? o è questione di tutti e bisogna aspettare il nuovo firmware?

aspetta il nuovo firmware

se davvero lo usi “poco e nulla” e non ti arriva a fine giornata allora il problema c’è tutto, quindi mandalo in garanzia.
Io se lo uso poco e nulla la batteria mi dura minimo 4 giorni, mentre se lo utilizzo spesso durante la giornata mi dura al massimo un paio di giorni

assistenza direi

quindi non è un problema comune di questi giorni

cosa centra in “news e rumors”?
perdere 30 secondi a leggere i nomi delle sezioni non mi sembra uno sforzo eccessivo
sposto

mi spieghi come è possibile? il mio non arriva a mezza giornata se lo tengo in mano per più di 2 ore

mi spieghi come è possibile? il mio non arriva a mezza giornata se lo tengo in mano per più di 2 ore

a me al massimo dura un giorno e mezzo…cmq aspetta l’uscita del 3.1 e poi valuta se mandarlo in garanzia…

Non solo! In generale 3gs c’è un topic di quasi 400 (quattrocento) post che tratta la batteria.

Ecco il link e poi chiudo. Topic doppi sono inutili.

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/18682-durata-della-batteria-facciamo-il-punto.html