Batteria iPhone

Ragazzi, secondo voi è normale che dopo aver caricato l’iphone, aver raggiunto il 100 % della carica, dopo due ore SENZA AVERLO UTILIZZATO era a 97% ?

Per fare un check della batteria farla riprendere un attimino cosa bisognerebbe fare ?

si è normale…prova con un ripristino alle impostazioni iniziali :wink: magari

non lo usi ok, ma lasciando wifi, ssh, 3g, push e tutte queste cose qui, la batteria si consuma allo stesso modo o quasi

Beh un 3% in 2 ore, penso sia abbastanxza normale..
Cosa avevi attivo?

3G e SSH, solo quello, chiedo xk non mi è MAI successo così tanto !

Beh non penso sial il caso di allarmarsi per un 3% di batteria, anzi, la percentuale di batteria andrebbe tolta perchè diventa quasi un ossessione il guardare sempre di quanto scende..:smiley:

aiutooo

ciao a tutti sono un nuovo utente ho un problema al mio iphone 2g , dopo aver cambiato il cover non si accende piu’, pero’ collegandolo al pc viene rilevato e itunes lo riconosce con tutte le sue info… cosa devo fare???:confused1: grazie in anticipo

probabilmente hai combinato qualcosa con lo schermo…forse il cell va ma non vedi che si accende! cmq sezione e topic completamente tirati a indovinare XD

Comunque ci sono buone speranze che col fw 3.1 la batteria abbia una miglior gestione e anche la ricezione dovrebbe subire miglioramenti sensibili,almeno da quanto dicono alcuni utenti che fanno da betatester

ciao amici!conoscete a torino qualcuno che esegue la sostituzione delle batterie su iphone???la mia è ormai ciucchissima!!!

Io ho un iphone 3gs 16gb jb…con sb setting ho disattivato tutto (3g, ssh,wifi,blut.)(il 3g lo attivo solo per navigare)ed è 3 giorni che non ricarico..batteria 16%…qualche telefonata(circa una 15 da 1 min ciascuna), una 20 di sms al giorno e 30 min di navigataz al giorno…secondo me puo andare…