Batteria iphone k.o per caricabatteria non originale

Ieri provando un caricabatteria auto, comprato per caricare il mio 4s, è successo qualcosa alla batteria . In pratica la batteria è fritta, dura due ore. Quanto costa sostituire la stessa ? Soprattutto qualcuno ipotizza la causa? Si trattava di in kit da pochi euro ma il venditore sembrava affidabile.

Se il telefono è in garanzia prenota un appuntamento al genius bar piu vicino , esponi il problema ad un commesso che deciderà se sostituirtelo in garanzia o pagando

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

se non hai usato prodotti originali Apple non te lo sostituiranno nemmeno se e in garanzia.
non ti resta che cambiarla da solo la batteria sempre che abbia rovinato solo quella.

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

Grazie per l’intervento.
Purtroppo la colpa è mia, non ho utilizzato un prodotto originale, ma uno cinese, piu’ che altro vorrei capire com’ è possibile tecnicamente e il nesso col danno.

iPhone 4 8 gb di mia sorella: caricabatterie della bancarella rompe il connettore dock (non caricava piu), lo portiamo al genius bar: sostituito con 149 euro

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Ah questo spero di no proprio…altrimenti mi conviene chiedere la sostituzione e pagare i 149 euro.

199 euro per uno rigenerato, in più se il caricabatterie da auto che hai comprato non è una marca certificata da Apple come Belkin griffin insomma le marche che vendono gli store Apple allora la garanzia decade.

come fanno a sapere se hai usato o no un accessorio originale!?