Batteria iPhone 6 64gb

Salve, ho acquistato ieri mattina un iPhone 6 da 64 Giga… Appena l ho acceso la batteria era al 71% …ho configurato come nuovo e ho installato circa 10 app come Whatsapp facebook … Tolto Bluetooth Siri e localizzazione… In più ho configurato qualche account e ci ho inserito 50 nuovi contatti…nel mentre (soprattutto durante l’installazione delle app) si è surriscaldato molto… Nel giro di 40 minuti la percentuale mi si era abbassata del 25% abbondante… L’ho tenuto un po fermo senza farci niente è la batteria è rimasta la stessa quasi… Poi sono entrato su Facebook per 5 minuti e non è scesa… Ho bloccato e risbloccato la tastiera e all improvviso 2% meno…
Poi dopo ci ho giocato 10 minuti, si è nuovamente surriscaldata e mi ha perso il 7%…
La mia ragazza ha fatto lo stesso con il suo telefono uguale al mio, e non ha avuto problemi di surriscaldamento nemmeno giocando… In effetti la batteria l’è durata il triplo come primo giorno
Oggi, dopo la prima ricarica completa mi sembra già meglio… Ho giocato 10 minuti non ho notato un grande surriscaldamento… E la batteria dal 100 al 97… Anche se ormai sono un po sdubbiato che m ha fatto così appena scartato ieri…
Ho chiamato la Apple e mi hanno detto che domani mi fanno il test sulla batteria … Ma anche se mi dicono che è tutto apposto, sono un po sdubbiato di mio di questo primo utilizzo… E più che altro mi hanno detto anche loro che i cicli di ricarica non c’entrano nulla… Forse forse il primo perchè chissà da quanto era fermo al 71%…
Ho chiesto già ad altre persone e mi hanno detto che per sicurezza devo portarlo a cambiare e prenderlo nuovo completamente perchè rientro nei 10 primi giorni… Questo per non avere problemi in futuro di batteria e perchè non torna tanto questo surriscaldamento improvviso a primo impatto, visto che ho altre persone che conosco con questo iPhone e nessuno mi ha mai citato la frase “dopo un po che lo usi per configurarlo, attento che scotta”…
Unica differenza? Loro hanno importato i contatti da iCloud, io avendo un samsung l ho dovuti riscrivere e una 10ina di minuti l ho usato senza mai fermarmi… Ma ripeto, il surriscaldamento non è avvenuto nell inserimento dei contatti ma già molto prima nello scaricamento di app… E francamente un telefonodi questo prezzo non penso che possa perdere tanta batteria per qualche nome e numero inserito…
Voi come la pensate? Qualcuno ha riscontrato questo tipo di problema?
Grazie e scusate per il poema ma almeno ho spiegato tutto in un messaggio

Ciao,abbiamo il topic “durata batteria con ios 8”,puoi agganciarti li :wink:

Chiudo per argomento trattato

Inviato da Tapatalk