batteria iphone 4

ciao a tutti! premetto che viaggio spesso e quindi la batteria del mio iphone 4 non è mai abbastanza… anzi prego che mi duri almeno per metà giornata… e per questo vorrei acquistare una batteria esterna (non una custodia con batteria) compatibile con l’iphone 4. Voi quale avete? vi trovate bene? (possibilmente vorrei una batteria non troppo ingombrante e che funzioni al meglio!)…ho già visto diversi modelli sul blog però non so davvero quale scegliere… perciò chiedo un vostro parere… grazie a tutti!

Io ho una mili power spring 4 da 1600 ma, mi trovo abbastanza bene . Lo sai che ricaricano la batteria del telefono e non la bypassano vero?

sisi l’avevo pensato, comunque come batteria esterna è buona? quante ore di ricarica ti permette (più o meno)?

Devo testarla fino in fondo, appena lo faccio ti posto una recensione :wink:

ok! grazie mille!

Io ho appena preso una Turbocharger 5000 da Proporta ( non sono sicuro dell’esatta dicitura) che ricarica contemporaneamente 2 apparecchi.
Le 2 uscite sono diverse low e high però anche in quella high ci sono volute 2 ore per ricaricare l’IPhone 4 da 20% a 100 %.
Effettivamente non ho provato ad usare il telefono mentre era in carica.

Enrico B.