batteria iphone 3Gs in caduta libera

ciao, qualcuno sa dirmi se è previsto un aggiornamento software per iphone che vada a risolvere il consumo eccessivamente veloce della batteria?
non è possibile avere un iphone senza un’ autonomia di almeno un giorno! la batteria si consuma anche se non lo uso, dalla mattina passa, alla sera, al 30% e anche meno: ma scherziamo? con quel che costa? Non è un problema soltanto mio, tutte le persone che conosco in possesso di iphone lamentano la stessa cosa. avere un telefono che non tira a sera è davvero deprecabile, soprattutto per una azienda come la apple.

E’ il game center che rimane sempre attivo e consuma molta batteria. Speriamo che con iOS 4.2 venga risolto questo problema.
Puoi provare a migliorare la durata con il metodo gaudel, fai una ricerca nel forum

ecco perchè sono tornato al 3.1.3…

come hai fatto?

ciao… mi dici come hai fatto a tornare al 3.1.3?
da premettere che io nn ho iphone con JB ma è tuttto originale, ho solo fatto l’errore di aggiornare al’ios 4.1.
spero di poter risolvere
grazie in anticipo

SALVE,
con il 4.1 faccio 4h e 30 min di utilizzo 11 ore in stand by, ho sia 3g sempre acceso, sia wi fi sempre acceso. Che ve ne pare? Ora sto provando senza wi fi per vedere se aumenta la durata.

Io anche avevo il problema della batteria, in quanto avevo aperto incautamente il game center. Ripristinato tutto e jailbreak, non ho assolutamente toccato il game center e il problema durata batteria si è risolto. Al massimo puoi acquistare auto3g, ma solo se non hai gestore tre.

Gia parlato qui…

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/47312-dopo-aggiornamento-ad-ios-4-1-consumo-anomalo-batteria.html