Batteria Iphone 15 pro usura durante la notte

ciao a tutti! ho un iPhone 15 pro dal day one, ad oggi ho 269 cicli e 95% di capacità massima. Sto notando che durante la notte la batteria scende del 15% e delle volte anche oltre. Può essere normale? grazie

Penso sia normale, la notte lo tieni in modalità aereo? Il calo penso sia sempre un fattore soggettivo, che dipende da tanti fattori, forse hai installato qualche applicazione di recente, che ha un consumo anomalo, indubbiamente i cicli non sono pochi, in un giorno quante volte lo carichi?

P.S. Allo stato attuale, il mio ha 70 cicli, comprato 3 mesi fa, perde circa 2-3% la notte, sempre caricato con alimentatore non originale, carica lenta, ci impiega circa 3h 30min per una carica completa dal 20-100%.

Ciao

Grazie per la risposta!
No il telefono durante la notte è collegato al wifi. La carica solitamente una volta al giorno, preso il 22 settembre, la media è poco meno di una volta al giorno.

Ciao Andrea, lasciando il telefono connesso per tutta la notte, direi che ci sta il calo di quella % di batteria da te indicata :wink:

Ciao, personalmente mi sembra un pò eccessivo il consumo, io ho 200 cicli e di notte la batteria perde circa il 5 %, collegata in wifi nessuna limitazione rispetto all’uso giornaliero. Potrebbe essere qualche app che gestisce attività in backgroud. Prova a chiudere tutte le app, riavviare e vedere la notte successiva se il consumo si stabilizza su valori più bassi.