batteria in carica

ciao ragazzi
voi quanto lasciate in carica il vostro iphone?:wink:

io in genere un 1h e mezza

tutta la notte :wink:

tutta la notte? ma lo fai sempre? non è un pò troppo?

ma ogni giorno ?

sì io la carico praticamente ogni giorno… bè più o meno con il fw 3.0 la durata media della batteria di ogni possessore dell’iPhone 3G è quella

Anke io la carico ogni giorno…anke se a volte riesco a caricarlo ogni due ma la sera arrivo al limite!!

Di solito arrivo ad un giorno e mezzo, lo lascio in carica per 2 ore

io lo carico tutta la notte ogni 3/4 giorni.

cmq quando lo devo caricare lo faccio tutt ala notte. caricarlo per 1 ora e mezza mi sembra che non carichi abbastanza e che scenda piu velocemente la batteria. quindi tutta notte e a iphone acceso con mod aereo o no accesa.

ho un 3g da dicembre e nessun problema di batterai…

No un’ 1h e mezza è più che sufficiente e poi la batteria mi dura un’intera giornata considerando che ci smanetto anche molto…