Batteria falsata e tasto home ballerino

Salve allora , ogni volta che stacco l’iPhone 5 dalla carica al 100 % dopo pochi minuti va a 94 % e devo sempre riavviarlo per far tornare la carica al 100 % . È un bug normale ?
Inoltre è da quando l’ho comprato a dicembre che noto che il tasto home è messo molto più superficialmente degli altri iphone 5 che ho visto , e se si fa una leggera pressione sul tasto , si può notare che esso si muove un po’… Lo avevo già portato in assistenza per questo ultimo motivo , ma il tizio mi ha detto che se il tasto svolgeva le sue normali funzioni non poteva sostituirmelo , è normale ? Rispondetemi ad entrambi per favore .

il bug della batteria purtroppo è molto comune…è normale nel momento in cui utilizzi molto il telefono e quindi ovviamente la carica scende.può essere normale nel momento in cui la batteria scende senza motivo raramente e con un riavvio torna tutto ok

non è normale quando invece la batteria presenta delle anomalie…li ci sarebbe da pensare ad un ripristino totale

per il tasto è normale…se non ci sono problemi o rischi in futuro per le funzioni,allora non c’è motivo di sostituirlo.

Batteria falsata e tasto home ballerino

Quindi non mi è chiara una cosa , per il bug della percentuale devo o non devo portarlo in garanzia ? XD

se pensi che ci siano delle anomalie,ripristina totalmente come ti ho scritto…

da li poi si vedrà se sarà necessaria assistenza o meno :wink:

Batteria falsata e tasto home ballerino

Il problema è che ho ripristinato una miriade di volte e addirittura fatto anche 3 DFU . Ma il problema è sempre rimasto :S e ho anche configurato come nuovo iphone

Batteria falsata e tasto home ballerino

Ah aggiungendo che quando vado in dfu ( avevo già postato questo problema ) e l’iPhone si riaccende , mi lampeggia lo schermo e devo ripristinare normalmente con iTunes affinché questi si risolva

quando lo stacchi dalla carica, che utilizzo fai del dispositivo visto che parli di una scesa di batteria veloce?

comunque questo fatto che ti lampeggia lo schermo quando lo metti in dfu,me lo dovresti spiegare meglio.

Batteria falsata e tasto home ballerino

Quando lo stacco dalla carica praticamente anche se lo lascio in stand by , la batteria scala vertiginosamente , e questo mi fa capire che lo devo riavviare per farlo tornare al 100 % .

Per il fatto del dfu , quando mando l’iPhone in dfu , quando c’è la configurazione iphone lo schermo fa uno strano sfarfallio , che non si toglie in nessun modo nemmeno riavviandolo… Devo per forza cliccare su iTunes ''ripristina iphone ‘’ per aggiustare la situazione .
Ho anche altri problemi quali tasto sleep ballerino , e quando scuoto l’iPhone si sente tipo uno strano TIK TIK TIK. Interno …

Batteria falsata e tasto home ballerino

Una volta che riavviò l’iPhone la batteria procede con il suo normale
Consumo . Cioè mi dura un giorno

il rumorino interno è l’ autofocus e l’ hanno tutti.

tasto sleep ballerino,se funziona bene, non è un problema.

sta cosa del dfu e della batteria…stona un poco…io sentirei l’ assistenza a questo punto.

occhio agli up, mi raccomando.se hai da aggiungere,modifica il messaggio precedente.

Batteria falsata e tasto home ballerino

Ho chiamato al numero verde della Apple , mi hanno fatto una diagnostica sulla batteria ma mi hanno detto che non hanno riscontrato problemi , ho chiesto se devo portarlo in assistenza e mi hanno detto di si perché è un anomalia.
Dato c’è l’iPhone 5 regge soltanto le nano SIM , mi saranno un adattatore per metterlo in un altro telefono ?

non penso proprio che loro ti forniranno un adattatore…dovresti procurartelo tu.

Batteria falsata e tasto home ballerino

Ti ringrazio per le risposte veloci … Posso chiederti un’ultima cosa ? Se mi saranno un iphone rigenerato potrebbe capitarmi un iphone graffiato o
Non funzionante ? Ho sempre trattato il telefono in maniera maniacale e non vorrei che mi arrivasse con più difetti di adesso

il rigenerato è pari al nuovo…possono capitare casi in cui può arrivarti un iphone difettoso,(come del resto succede con i nuovi)ma l’ assistenza provvederà a nuova sostituzione.

Batteria falsata e tasto home ballerino

Sei stato gentilissimo , puoi chiudere il topic :slight_smile:

chiudo come richiesto :wink:

cmq sono una ragazza ;)… sai com’è…Klara…nome da donna. :smiley: