Batteria difettosa iPhone 6

Ciao ragazzi sono arrivati anche per me i tanto attesi 18 anni! Mi mamma sapendo che sono un’appassionato Apple visto che tutti in famiglia si usa l’eco sistema Apple mi ha regalato un’iphone 6.Che entusiasmo,bellissimo ma c’è un problema l’iPhone è stato acquistato il 26 settembre è da qualche giorno la batteria sembra quella del 4 s😭 cala improvvisamente in un’ora di utilizzo arriva al 73% mentre la prima settimana solo al 94% ho fatto tutte le modifiche possibili e immaginabili seguendo la guida di Andrea cervone,ma niene! È inspiegabile la rabbia che ho! Si spegne addirittura al 2% e delle volte salta tanti numeri Và dal 100% al 98% e via andare…La domanda che voglio farvi è come fare a sostituirlo,Só che me ne danno uno rigenerato ma mi piglia male visto che ha solo poche settimane di vita,Aiutatemi!

Se acquistato da Apple online hai 14 giorni giorni di tempo per una sostituzione con un dispositivo nuovo, se in Apple Store sono 30 giorni se non ricordo male :slight_smile:
Dipende dal negozio in cui l’hai acquistato…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao sono 14 giorni anche in Apple Store

Grazi mille ragazzi ma purtroppo l’ho acquistato alla tre e ormai i 14 giorni passati

Dovrai allora richiedere assistenza ( ti consiglio di informarti bene alla Tre prima ) e farti fare una diagnosi. Se la batteria è difettosa ti verrà sostituita

La prossima volta,apri solo un topic…se qualcuno ti chiede modifica,significa solo modifica e non apri un’ altra discussione :wink: grazie

Inviato da Tapatalk

Speriamo in bene,anche perché l’iPhone ha poche settimane e se dovevo chiamare l’assistenza Apple me lo sostituiva rigenerato…

Scusa, potresti fornire qualche dato più accurato? Posta per piacere uno screen dell’utilizzo batteria dopo che hai staccato il telefono alla mattina e lo hai portato a circa il 5% (quindi utilizzalo da 100% a 5% e fai uno screen dell’utilizzo batteria) in modo da verificare se fai un utilizzo troppo intenso dello stesso o se è realmente un difetto. I dati forniti sono troppo vaghi e poco chiari, ad esempio in un’ora di utilizzo potrebbe essere utilizzo intenso su rete dati o riproduzione video, o solo musica…

Consecutio temporum - Wikipedia

Ciao potresti chiamare il numero verde della apple per richiedere assistenza…loro sono in grado di verificare con un sw che ti viene mandato sull’iphone se la batteria sta lavorando in maniera regolare;)

Vabe scusa in un ora di utilizzo che cala così! Dipende quello che ci fai col telefono

Quoto !!!:wink:

@Tiziano 96 …se per esempio ci hai giocato tutto il tempo , hai una super batteria invece!!!:stuck_out_tongue:
A parte tutto , devi fornire qualche dato in più per poter capire se effettivamente ha un problema la batteria!

Lampss

Poi anche la mia delle volte scende da 80 a 78 come percentuale ma nn è un problema

Lo scatto di 2 punti percentuali dovrebbe essere un semplice bug del conteggio della batteria… Credo che capiti un po’ a tutti con iOS 8 o 8.0.2…
Nulla di che preoccuparsi , i 2 punti che scendono sono giusti , perché passa più tempo a scendere in quei casi.

Inviato dal mio iPhone 5S

Dubito te lo sostituiscano con un “rigenerato” visto che è uscito da neanche un mese, ad ogni modo hai provato a ripristinare senza caricare il backup?
Se il problema si è presentato dopo qualche giorno può essere che man mano hai installato delle app queste si aggiornano in background o usano la localizzazione e per questo hai notato un aumento del consumo…
Disabilita i servizi inutili o non necessari e prova qualche giorno…

Mi aggancio a questo post per un info… Io ho iPhone 6 dal 6 ottobre e sono contento ma ho visto che la batteria all’inizio appena tolto dalla carica va giù abbastanza in fretta anche di un paio di numeri alla volta… Mi spiego meglio… Oggi mio giorno libero ho deciso di dormire fino alle 10.30 ed il telefono era in carica… Poi mi sono alzato e L’ ho tolto… Ho guardato per una mezz’ora il nostro forum e la batteria ha iniziato a scendere… Ho guardato una mail, entrando 2 volte nelle mail, un paio di volte nel meteo un paio di volte in Facebook, un paio di volte in galleria fotografica facendo uno zoom su una foto una volta in app per controllare aggiornamenti e ho fatto 3 foto con il telefono… Morale della favola sono le 13.07 e ho la batteria al 90% secco… Che dite ci sta oppure consuma velocemente ? Ah aggiornamento app in background non è attivo ma localizzazione si

potrebbe anche essere normale, dipende da altri fattori comunque, ti consiglio di agganciarti al topic “durata batteria con ios 8” :wink:

a me pare vada bene, in 3h perdere il 10% ci sta, non credo ci siano problemi alla batteria.

deadlypoison83 mi sembra in linea con i consumi…

Direi che è un consumo normale, anzi neanche male direi…