Batteria difettosa Iphone 5s

salve a tutti ho letto l’articolo che dice che alcuni iphone 5s hanno un difetto della batteria,la mia domanda è come faccio a sapere se il mio è uno di quelli?
io ho un 32gb grigio silver acquistato il 26 ottobre allo store di roma est.
Scusatemi ma sono nuovo del mondo apple e non so come muovermi.
grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

fatto

:blink:
devi mettere un titolo specifico al tuo problema/richiesta… Mi sembra abbastanza semplice per una persona di qualsiasi età.
gentilmente, eseguì la richiesta di moderazione entro le 16 o dobbiamo chiudere

fatto

Batteria difettosa Iphone 5s

Ma scusa tieni problemi con la durata di batteria

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Sono nuovo del mondo Apple e quindi non so quanto sia la durata normale di un iphone

vedi qui per farti un idea della durata della batteria
per quanto riguarda l’articolo è specificato che apple contatterà nei prossimi giorni i clienti con quei dispositivi in quanto tramite il seriale posso sapere se il tuo dispositivo soffre di quel problema
iPhone 5s con problemi alla batteria: ecco come Apple li controllerà e sostituirà - iPhone Italia Blog

Batteria difettosa Iphone 5s

ciao a tutti. Ricaricato ieri. Ore 7 100%. Le 5 ore di attività sono internet in 3G watsapp giochi e Facebook. È normale?? Grazie in anticipo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batteria difettosa Iphone 5s

Direi che non è male considerano l’uso :slight_smile:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Quindi dici che non rientro nei modelli difettosi?

Praticamente devo caricare il cellulare tutti i giorni se lo uso parecchio, è normale?

Ciao grazie in anticipo per la risposta.