Batteria difettosa Iphone 5s

salve a tutti ho letto l’articolo che dice che alcuni iphone 5s hanno un difetto della batteria,la mia domanda è come faccio a sapere se il mio è uno di quelli?
io ho un 32gb grigio silver acquistato il 26 ottobre allo store di roma est.
Scusatemi ma sono nuovo del mondo apple e non so come muovermi.
grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

fatto

:blink:
devi mettere un titolo specifico al tuo problema/richiesta… Mi sembra abbastanza semplice per una persona di qualsiasi età.
gentilmente, eseguì la richiesta di moderazione entro le 16 o dobbiamo chiudere

fatto

Batteria difettosa Iphone 5s

Ma scusa tieni problemi con la durata di batteria

Inviato da mio iPhone 5s
utilizzando Tapatalk

Sono nuovo del mondo Apple e quindi non so quanto sia la durata normale di un iphone

vedi qui per farti un idea della durata della batteria
per quanto riguarda l’articolo è specificato che apple contatterà nei prossimi giorni i clienti con quei dispositivi in quanto tramite il seriale posso sapere se il tuo dispositivo soffre di quel problema
iPhone 5s con problemi alla batteria: ecco come Apple li controllerà e sostituirà - iPhone Italia Blog

Batteria difettosa Iphone 5s

ciao a tutti. Ricaricato ieri. Ore 7 100%. Le 5 ore di attività sono internet in 3G watsapp giochi e Facebook. È normale?? Grazie in anticipo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Batteria difettosa Iphone 5s

Direi che non è male considerano l’uso :slight_smile:

Sent from my iPhone 5S silver using Tapatalk

Quindi dici che non rientro nei modelli difettosi?

Praticamente devo caricare il cellulare tutti i giorni se lo uso parecchio, è normale?

Ciao grazie in anticipo per la risposta.

@giale partendo dal presupposto che sul forum di durata batteria ne abbiamo parlato allo sfinimento, quindi sarebbe sufficiente una ricerca (tasto cerca in alto a destra, da utilizzare prima di richiedere ogni problema), direi che valutando l’utilizzo ed il fatto che usi wind (che notoriamente “consuma” piu batteria) sei nella norma

idem,l’iphone è un terminale che se utilizzato va caricato tutti i giorni…
però qui siamo OT(qui si parlava di batteria difettate)
c’è una discussione parla di batteria e di iOS 7 http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126284-durata-batteria-con-ios7.html
ne possiamo parlare lì :wink:

ieri sono riuscito a fare 6 ore di utilizzo ed era in standby da quasi 15 ore, la batteria stava ancora quasi al 20 % mi pare, penso che sarei arrivato anche a 7 ore se l’avrei lasciato finchè nn si sarebbe spento, è buona no come durata?

Batteria difettosa Iphone 5s

Qui sei ot. C’è una discussione a riguardo sulla durata batteria. Posta pure li :wink:

siccome anche questa discussione praticamente parla di durata di batteria, facciamo che chiudiamo…quello che c’era da dire riguardo le info vere e proprie sulle batterie difettose è stato detto

chiudo