Batteria che dura troppo??

ciao ragazzi!ho da poco aggiornato alla 2.2!cosa c’è di nuovo?poco e niente…ma…è tutto molto più…come dire…fluido…stabile…la definirei come una 2.1 molto ma molto più stabile..
Seguendo il forum ho potuto da subito notare come fossi uno dei pochissimi ad elogiare così la 2.2…piena di critiche..e di bug (fortuna forse ma ho avuto solo riscontri positivi).
Una cosa in particolare ho notato un miglioramento incredibile:
Al contrario di come ne parlate voi di iPhone Italia, a me la batteria dura molto di più!
Non è un problema ma,se prima con la 2.1 non mi lamentavo e il telefono mi durava 1 giornata giusta (acceso alle 7 e scarico a mezzanotte usandolo di continuo) ora la batteria a mezzanotte è ancora verde!
Il problema è questo:prima io facevo mezzanotte x scaricarla del tutto in modo che la carica fosse migliore durante la notte!ora che la carico tutti i giorni che la batteria è ancora verde e quindi non si scarica mai del tutto,questo non può comportare un peggioramento di autonomia della batteria?
E poi…voi cosa ne pensate?c’è qualcuno soddisfatto come me o ritenete completamente inutile questo aggiornamento?

A voi..

le batterie non si rovinano…sono fatte apposta…senno quando lo colleghi al pc e si ricarica lo dovresti fa cn la batteria scarica :wink: mi so espresso male forse…cmq per il fw nn t so aiutare sono rimasto a 2.1 :smiley:

io pure all’inizio ho avuto tutte cose positive, ora invece, come potete leggere in altri topic, sto avendo una marea di problemi, e comincio a considerare seriamente l’idea di ritornare al 2.1

io vi giuro nessun problema! Anzi le cose che non andavano nel 2.1 ora nella 2.2 vanno a meraviglia! ALLORA E’ FORTUNA!

daccordissimo