Batteria aggiuntiva per iPhone 4S? Quale la migliore?

Mipow 3000…la migliore!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Costa??
Si trova all’appstore o su internet??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Costa 40€ cerca mipow su google!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

si l’ho trovato, lo spediscono dalla germania o da hong kong!!
ma funziona bene, tu ce l’hai??
lo ricarichi dal pc e poi quando lo attacchi al iphone te lo ricarica o ti funziona da batteria aggiuntiva??

grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo arrivi da Hong kong! Si ricarica al computer e poi quando lo attacchi all’iphone te lo ricarica…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Qualcuno la conosce?? Come va?? Ce ne sono di meglio o è la migliore in circolazione??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra tutte quelle che ho visto in giro è la migliore come prestazioni sopratutto considerando le dimensioni. Ho visto che hanno fatto anche quella da 4000 mah ma è leggermente piu grande!
Ricarica velocemente e assicura una carica completa, se non di piu…
Nessuna batteria che ho visto in giro ricarica completamente un iPhone!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

ok perfetto!!
ho visto che attacchi direttamente il tappo all’iphone senza cavo sub,
inoltre volendo puoi anche caricare gli altri apparecchi con il cavo usb, vero??

ps. non è che essendo non originale rovina la batteria dell’iphon che magari ha voltaggi diversi??

Si la comodità è proprio quella di non doversi portare dietro cavetti vari ma di utilizzare solamente quella batteria! Volendo poi ci possono usare cavetti USB per caricare altri modelli di telefono!

Io lo uso ormai da mesi e non ha creato nessun problema! L’azienda che lo produce mi sembra molto seria…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Si infatti, ho visto anche che fanno altre cose e ci sono molti video su youtube!!
Tu hai quella da 3000?? Mi sembra la giusta dimensione??!!

In quanto tempo la carichi la batteria completamente??

Sent from my iPhone using Tapatalk

La 3000 non è grandissima quindi entra comodamente in tasca…quando l’ho presa io peró non c’era la 4000 sennó non so quale avrei scelto!
Non ho mai cronometrato ma credo che al pc si ricarichi in 45min-1ora e quella dell’iPhone mi pare che la velocità sia simile alla ricarica da pc!

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ottimo!! Tu l’hai vista dal vivo?? Pensavo di prendere la nera o quella argentata, tu quale hai??

Ps. Oltre ad iPhone carica tutto ciò che si può caricare via USB??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ce l’ho, non è che l’ho solo vista dal vivo! Ho quella nera…
Ha un presa per cavetto USB quindi immagino carichi tutto ciò che ci si possa attaccare, sinceramente non ho mai provato a caricarci altro oltre l’iPhone…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

ok grazie mille

l’ho trovato su ebay dalla francia a circa 50 euro spedizione inclusa, che dici??
sto prendendo il 3000 MAH MIPOW è quello come il tuo??

Perche non lo prendo direttamente dal
Sito? Credo costi piu o meno uguale ma almeno sei sicuro che venga direttamente dalla casa produttrice…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Non ci avevo pensato!! Vado a vedere quanto costa + spedizione se è uguale allora si!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

http://store.mipow.com/us/power-tube-3000.html
Penso intendevi qui??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non uppare è vietato 3

Alla prossima vieni segnalato all amministratore

Sent from my iPhone using Tapatalk

niente da fare su quel sito mipow non spediscono in italia!!
ma tu dove lo hai preso??