Batteria aggiuntiva per iPhone 4S? Quale la migliore?

Qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
Parlano molto bene delle Juice Pack Air… qualcuno le ha provate?
O altrimenti, quali consigliate?
Su eBay ce ne sono un po’ anche cinesi a poco prezzo, ma mi chiedo se possono rovinare la batteria interna dell’iPhone :confused1:

io avevo preso una batteria a 10$ da dealextreme e funzionava benissimo…

Ho ordinato la Mophie Juice Pack Plus… 2000 mah. Speriamo funzioni bene!

Ho comprato alla FNAC la Mophie Juice Pack una settimana fa Il giorno dopo che mi era arrivato l’ iPhone: ne sono ultrasoddisfatto. Si ricarica velocemente, ricarica il telefono senza problemi e fornisce una solida e robusta protezione. Il tutto diventa un po’ più grande ma lo preferisco perchè lo maneggio meglio.Nessun problema di accessibilità dei tasti.
Un ottimo acquisto, a mio parere.

A me deve ancora arrivare. Hai presso il juice plus o air?
Mi spieghi come funziona??? Se ho l’iPhone al 100% e il juice altrettanto, faccio scaricare prima l’iPhone e poi attivo il juice, esso serve per ricaricare il cellulare oppure è a tutti gli effetti una seconda batteria? Non mi è ben chiaro!

Allora, le istruzioni non sono molto chiare, anche perchè la mia conoscenza dell’inglese è piuttosto imperfetta, comunque ho verificato questo:
cell scarico (1%) e pack scarico, entrambi sotto carica; si carica prima il cell poi il pack,dopo 3-4 ore carica completa. Mettendo l’interruttore del pack sul verde il cell inizia a usare SOLO la batteria del pack, tanto è vero che dopo 7 ore di stand by (la notte) se vado in Impostazioni > Utilizzo mi dà “utilizzo del cellulare zero minuti, stand by zero minuti”.
Ho poi provato a caricare entrambi, come sopra, ma terminata la ricarica, ho messo l’interruttore del pack sul rosso; il cell ha iniziato a usare la SUA batteria e, quando questa è arrivata all 1%, tranquillamente ho spostato l’interruttore sul verde: iPhone ha iniziato immediatamente a ricaricarsi.
In sintesi, posso decidere se caricare la batteria dell’iPhone una volta si e una no (come sul mio precedente cell, dove avevo 2 batterie che usavo alternativamente) mettendo l’interruttore sul verde, oppure vivere senza preoccuparmi del problema batteria, perchè giro praticamente sempre col caricabatteria dietro, mettendo l’interruttore sul rosso.
Praticamente l’interruttore sul verde fa sì che, quando la batteria del cell è carica al 100% questa venga bypassata e il cell usi quella del pack; l’interruttore sul rosso fa in modo che il pack non venga visto dal cell: il cell usa la sua batteria, come se il pack non esistesse. Quando lo passi sul verde, se il cell è al 100 non usa la sua ma quella del pack (come già detto) , se è meno del 100% inizia a ricaricarsi.
Io lo trovo molto comodo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

Dimenticavo…

Ho preso il modello Air, da 1500 mAH

Io che ho il mophie juice pack plus per iPhone 4, lo stesso pack andrà bene anche per il 4s? Non mi sembra di aver visto in rete questo pack specifico per 4s, neanche sul sito della mophie…voi cosa mi dite?

Perfetto, ho capito… quindi in sostanza non è tanto una “seconda batteria”, bensì piu’ che altro un caricatore che non ha bisogno di presa!
Quanto ti dura il pack piu’ o meno?

Ciao, io ho un 4S ed ho acquistato il Juice Pack Plus da 2000 mAh, ma deve ancora arrivarmi. Il venditore mi ha spiegato che il tasto mute non è “completamente coperto” e che non andrà ad ostruire la sua funzionalità… speriamo bene!
Giorni fa ho avuto modo di provare il Juice Pack Air di un’amica, montato su iPhone 4, effettivamente montandolo poi sul mio 4S anche se il tasto mute non risulta centrale al foro, non ne ostruisce l’utilizzo.

Io ad ogni modo l’ho acquistato perchè non mi fidavo delle batterie cinesi…

Ah, e qui l’unico rammarico: quello di aver preso il modello più economico, quello con la batteria da 1500: carico al 100% al mattino, completamente scarico la sera; però ho l’iPhone da meno di una settimana, quindi in questa giornata ho navigato su internet, giocato qualche minuto a tre giochi diversi, consultato meteo, mappe…ah, si! Ovviamente ho anche telefonato e mandato sms… :wink:

Ma no, invece, secondo me, è anche una seconda batteria: col tasto verde usa la batteria del pack e non quella del cell. Se usi il tasto rosso diventa un caricatobatteria

Confermo, io ho quello in vendita su Apple Store ed è anche per il4S.

Di batterie-cover vi segnalo questa che ho trovato da poco: Maca Power Case 2200 for iPhone 4 della MiPow. Non ce l’ho e non sono interessato a comprarla ma l’ho trovata e mi sembra costi anche la metà di quella sul sito apple.

L’ho appena presa! Mi consigliate come inizializzarla? E’ il primo utilizzo… devo fare qualcosa in particolare?

Scusate ho un grande problema con la batteria… Sono al primo utilizzo e mi è capitata una cosa stranissima! L’ho lasciato in carica tutta la notte con l’iPhone integrato anch’esso scarico… Quando stamane l’ho tolto dalla carica erano accesi fissi tutti e 4 led… L’iPhone risultava ancora in carica ma al 100%. Ho inserito il mophie di nuovo in presa per controllare a che punto fosse e stranamente la carica ripartiva da due led fissi e il terzo lampeggiante!!! L’ho staccato nuovamente e cliccando sul pulsante di indicazione carica risultano accesi solo i primi due led fissi (per ora non lo sto utilizzando ma è in standby!!!) Chiaramente c’è qualche problema… È come se la carica si fermasse ai primi due led! Cosa mi consigliate??? È stato un acquisto online… Preciso che ho il mophie juice pack plus! Non è possibile che non si sia ultimata la carica per tutta la notte!!

Qualcuno ha informazioni relative alla Mophie Juice Pack Boost?
Per intenderci questa:

Ciao a tutti vorrei sapere se Juice Pack Air di mophie per iPhone 4 è ricaricabile separatamente dall iphone =).

Si certo, collegando il cavo usb al pc oppure all’alimentatore dell’iPhone e poi inserirlo in presa…

Ciao a tutti vorrei sapere Qual’è la miglior batteria da viaggio (batteria aggiuntiva)?? Ho visto che esistono quelle piccole batterie che si portano dietro e in caso di necessità l’attacchi sotto all’iphone e lo ricarichi!!
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk