Basta Vodafone! Passo a Tim!!!

Dopo anni di vodafone e di fregature (ultima goccia le 5 euro di Hotspot) ho deciso di passare a Tim.
Ho guardato vari piani per ricaricabile nel sito ma vorrei sapere la vostra esperienza.
Che pacchetto per ricaricabile mi consigliate? Io navigo molto e voglio ovviamente utilizzare Hotspot.
Grazie

Potresti aspettare la rimodulazione delle tariffe Vodafone:
Vodafone attuerà una rimodulazione delle tariffe per la navigazione Internet - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Io se dovessi cambiare passerei a wind, la tim non è che è tanto più conveniente di vodafone sai?

io da tim sono passato a vodafone e penso non cambierò molto facilmente…

forse come tariffe l’unica davvero convienente è tre…

ma vodafone come servizi e promozioni è 1000 passi avanti a tim

Il problema è che dove abito io prende bene solo tim e vodafone. Wind e 3 hanno navigazioni lentissime :frowning:

Il problema è che per la navigazione vodafone (usando l’iphone come modem o router) abbia cifre VERGOGNOSE, minimo 9 euro al mese o 5 giornaliere (oltre le dieci di abbonamento internet) mentre TIM (e tutte le altre compagnie) ti concedono GRATIS (usufruendo dello spazio di navigazione che già paghi) l’uso di tali servizi.
Quindi a promozioni per navigazione (cosa fondamentale per chi possiede un iphone) vodafone è vergognosa.

Continuano però a non comprendere hotspot (cosa che tim fa) quindi il risparmio con tim è ancora enorme (come dicevo sopra vodafone ti aggiunge 9 euro al mese se fai un abbonamento per hotspot o CINQUE EURO AL GIORNO :scared: :scared::scared: senza abbonamento)

Intanto aggiungono traffico VoIp che TIM lo esclude

ciao a tutti. Io sono cliente TIM da 10 anni, e mi sn sempre trovato bene. Per qualche tempo ho provato vodafone e wind, ma per me non c’è paragone. Comunque se ti fai una tuttocompreso con opzione internet, a te che sei nuovo cliente ti fanno lo sconto per il primo anno e sono 14,50 € (anzichè 29) la tuttocompreso + 10 € l’opzione internet (2 GB al mese) = 24,50 € al mese. Dal secondo anno paghi invece 29+10.
Ovviamente se non vuoi un abbonamento ci sono tante tariffe. Io ho la TIM base SMS (16 cent/min senza scatto, tariffazione al secondo e 12 cent sms), in più ho la timxsmartphone a 2€/settimana per 250 mb di traffico (settimanale).

Ovviamente a tutto ci sono pro e contro, sta a te decidere. ciao

Prendi 3 no?
Io ormai sono passato a vodafone.
Ma ho visto delle offerte ricaricabili in 3 o anche di abbonamento molto ottime.
Come quella se non sbaglio da 20 euro al mese con 300sms verso tutti 1400 minuti di chiamate e internet illimitato.
L’unica sbatta è che la 3 non prende bene da tuttele parti anche se ora come ora si sta ESPANDENDO bene.

Grazie, molto esaustivo

3 non prende dalle mie parti. Ha ottime offerte ma non ha campo. Quindi per me purtroppo è inutilizzabile.

Sono da anni un fedele e soddisfatto utente Tim, nonostante abbia anche una sim Vodafone. La tariffa che ti consiglio è Tim Senza Scatto (€ 0,16 min. per le chiamate verso tutti e € 0,12 per gli sms) con TimxSmartphone che costa per attivarla € 9,00 e rinnovo settimanale a € 3,00 con 250 Mb (a settimana). La Tre credo abbia tariffe ancora più convenienti per la navigazione su smartphone…