basso segnale

Salve!:slight_smile:
Sono nuovo del forum ed avrei una domanda da porre: da un giorno all’altro (da due giorni per l’esattezza) ho riscontrato un netto peggioramento nella ricezione del segnale telefonico; vale a dire che in molti posti dove prima riuscivo tranquillamente a telefonare ora mi compare l’indicazione di “nessun servizio”!:frowning:
Qualcuno saprebbe spiegarmi il fenomeno?:confused1:

Bho magari stanno lavorando sulle linee di quelle zone prova a chiamare il tuo gestore e chiedere. Tente di aggiornare il firmware alla 2.2 che dovrebbe essere uscita :wink: cmq attendi altri pareri.

Se si abbassa il segnale solo in una determinata zona vai tranquillo potrebbero esserci effettivamente dei lavori, se vedi che bene o male quasi ovunque inizia ad avere cali di segnale aggiorna il firmware o in caso estremo portalo in assistenza.

Grazie intanto … speriamo di risolverlo con il FW 2.2 :unsure:

hai risolto con il problema di linea basso? Chiama il tuo operatore e chiedi se stanno facendo dei lavori in zona

Non ho risolto … e non so proprio cosa pensare!
L’operatore? Ma, fianco a fianco, un HTC con la scheda del mio stesso gestore “prendeva” alla grande mentre sull’iPhone il solito “nessun servizio”!!!

Ma lo hai aggiornato il firmware?

Potrebbe anche essere la scheda logica, che per caso ti è caduto o ha subito un urto???