Ciao ragazzi…ho un iphone 4 americano che mi è stato regalato ma ho fatto qualche giorno fa un ripristino per errore e quindi ho installato un firmware 4.3. Naturalmente ho anche la baseband bloccata quindi il mio iphone è completamente inutilizzabile…quando lo accendo posso fare solo chiamate di emergenza, niente di più.
Volevo sapere se c’era un modo per sapere quale fosse la mia baseband?? Visto che non posso accedere alle impostazioni dell’iphone, mi chiedevo se fosse possibile saperlo in qualche altro modo.
In più volevo sapere se una volta uscito il jailbreak per la 4.3…potevo appunto jailbrekkarlo e usare almeno l’iphone 4 come ipod…nell’attesa che esca l’unlock per il mio baseband?
Non sono molto pratico…l’iphone mi è stato regalato da un mio amico americano perchè non lo utlizzava più, visto che a lui lo avevano regalato i suoi datori di lavoro.
Sono tornato in Italia…attacandolo al pc l’unica cosa che mi faceva fare era il riprstino.
Purtroppo non ho l’ecid (se non sbaglio serve per tornare a firmware precedenti)…non c’è nessun modo per tornare al firmware precedenti oltre a questo metodo?..nel forum…qua e la ho letto che non è possibile senza l’ecid.
Ecco perchè vi avevo chiesto se almeno potevo sapere quale fosse la mia baseband?? Visto che non posso accedere al menù del telefono.
Tra un pò dovrebbe uscire il tool di sblocco per il fw 4.3 così almeno lo potrai usare come ipod touch…per adesso purtroppo lo puoi utilizzare solo come fermacarte.
Grazie mille siete stati molto chiari.
Ho letto che c’è il jailbreak tethered solo per clienti windows; a parte il fatto che ho un mac…sinceramente non mi conviene fare questo jail…non ho fretta aspetto il jailbreak untethered…online dicono sia quasi fatta, potete confermarmelo?
Solo una volta fatto il jail posso scoprire che baseband c’è installata…e comunque anche per quello chissà quanto tempo devo aspettare per l’unlock! Vabbè staremo a vedere…per ora mi accontenterei di poterlo utilizzare almeno come ipod touch sperando che in non più di 2 mesi riescano a sbloccare la baseband. altrimenti penso proprio che lo venderò.
A proposito sapere quanto quota in media un iphone 4 16gb bloccato?
Grazie a tutti.
Cavolo ma esce una beta al giorno? Siamo già alla 4…con notizie importanti per l’unlock.
Li vengo però segnalate diverse baseband…ma come ripeto io non so quale ho installato nel mio iphone 4 xche non riesco ad accedere al menù…mi compare solo “chiamate di emergenza”.
Incrociamo le dita.
buongiorno, raga ho anche io lo stesso problema… anche se sono riuscito a sbloccarlo parzialmente… mi manca la parte telefonica…non so che baseband vi è ora installata… da dove si può vedere? così capisco se mi devo mettere l’anima in pace o ci sono ancora possibilità… grazie
grazie non sapevo fosse quella… :04.10.01… voi che dite?? ora faccio una ricerca ma ho paura…
occavolo ho trovato questa notizia:
“Per iPhone 4 l’unica sbloccabile e’ la 01.59.00”
è vero? se è così prima che arrivino alla 04.10.01 passerà un secolo se va bene…
non ho alcuna possibilità di farlo funzionare?
01.59.00
04.26.08
05.11.07
05.12.01
05.13.04
06:15.00
le non sbloccabili
02.10.04
03.10.01
04.10.01 (la mia appunto)
05.14.02
05.15.04
05.26.02
ma pare che ci siano lavori in corso… in particolare ho letto che tal Muscle nerd sarebbe a lavoro proprio per sbloccare la mia 04.10.1 voi che siete più esperti di me potete confermarmi tutto cio? grazie.