Baseband corrotte iphone 4 6.1.3 (JB)

Salve, come già detto in precedenza in un altra discussione “Ciao, ho un iphone 4 ios 6.1.3 jailbreck thetered appena ripristinato. Funziona tutto per bene tranne la rete (Wifi-Bluetooth-rete telefonica) non funzionanano. Andando a vedere la versione della baseband mi sono accorto che il campo Firmware modem risulta essere vuoto. A cosa può essere dovuto?
L’iphone in questione me lo ha regalato un amico ed era bloccato sulla mela con ios 7.1.2! Provo il ripristino con itunes ma mi dava errore 2 quindi ho provato decine di procedure fino a quando con ifaith riesco a creare un custom ipsw 6.1.3, metto l’iphone in pwned dfu mode avvio tinyumbrella tss e procedo con il ripristino del custom ipsw arrivando alla fine mi da l’errore 37 ma riesco ad aggirarlo con redsn0w eseguendo prima il jailbreck, recovery fix e justboot. Il dispositivo si avvia ma non funziona ne la parte telefonica e ne wifi e bluetooth. Vado in impostazioni-generali-info e mi appare
indirizzo wifi N/A
bluetooth 00:00:00:00:00:00
firmware modem Vuoto
Sono disperato ho provato anche a cercare nel forum ma non sono riuscito a trovare niente!”
Quando mi è stato dato l’iphone alla versione 7.1.2 bloccato sulla mela, riuscendolo a ripristinare il wifi e la rete telefonica funzionavano perfettamente quindi dubito sia un problema hardware. cosa altro può essere? e cosa potrei fare? vorrei almeno il funzionamento del wifi. non importa della sim!
attendo risposta! :slight_smile:

perdonami ma non ho capito…riesci a ripristinarlo ad ios 7.1.2 o no?

Ne ero riuscito appena mi è stato dato ma non ho più provato

riprova…ripristina in dfu con itunes ad ios 7.1.2

comunque per gli errori che hai ricevuto e per che ti appare,sembrerebbe proprio un problema hardware

riprovo e vi faccio sapere

perfetto :wink:

ultima versione di itunes,mi raccomando

Niente ho provato e mi da errore -1. Temo proprio sia un problema hardware. Come posso risolvere? cosa dovrebbe essersi rotto e quanto costerebbe?

non si può sapere…devi contattare un riparatore che visionerà il tutto

Vabbene vi farò sapere