Baseband "a caso"

Ragazzi meno di una settimana fa siccome l’iphone era andato in crash e un po si era rallentato (senza nulla di aperto) ho deciso di riscriverci il 4.2.1 e rifare il jb ma con gp rc6.1 invece che con rc5.

è normale che la baseband da 02.10.01 (che era quella del 4.1, sopravvissuta al primo update del firmware) si possa essere aggiornata a 03.qualcosa?

premetto, iphone italiano sim factory unlocked.

ps la baseband funziona bene anche così.

se hai messo il 4.2.1 come firmware avrai anche la corrispondente baseband che è la 03.10.01

Salve a tutti ragazzi, a proposito di baseband e sblocchi…qualcuno è al corrente della situazione per lo sblocco della 3.10.1 su iphone 4 stranieri??? Grazie mille x le news, e buona giornata a tutti!

C’è una discussione dedicata a questo argomento. L’unlock per le ultime baseband dell’iPhone 4 dovrebbe arrivare dopo il rilascio di iOS 4.3

ah ghema caro tu dici bene ma il primo aggionramento a 4.2.1 mi aveva lasciato la bb del 4.1…boh…funziona bene quindi non mi lamento ma volevo capire se era una stranezza oppure è fisiologico…

di solito rimane la baseband precedente se esegui una procedura di ripristino o se installi un custom firmware che permette di preservare la bb, comunque ripeto se il tuo iphone è italiano ti interessa relativamente.

la procedura di ripristino con alt+ripristina mi ha portato solo al recovery mode eterno…ho dovuto metterlo in dfu e buttarci dentro con alt-ripristina il firmware ORIGINALE (non custom) scaricato tramite i link sul nostro blog…

la prima volta ha preservato la bb del 4.1, la seconda ha messo questa nuova.
lo so che interessa relativamente ma era x capire

grazie mille come sempre sei gentilissimo