baseband 06.15 e GPS comunque funzionante.

Salve ragazzi, fino a circa un mese fa avevo un 3g, ma ormai lo potevo utilizzare davvero solo per sms, email e telefonate, e nemmeno troppo bene, perché da quando ero passato ad iOS 4 era da tirare contro un muro era quanto era lento.

Così sono passato ad un 3gs usato, ho dato indietro il mio ed aggiunto la differenza.

Sul 3gs Fuzzyband mi rileva:
Bootloader 06.04 [G2M3S2]
Baseband ICE2-06.15.00
iPhone OS Version 4.3.3

Ora, da quel che leggo in giro, tutti quelli che hanno la baseband 06.15 hanno perso la possibilità di usare il GPS, però il mio funziona e mi sembrerebbe senza problemi…
Com’è questa storia?
La perdita del GPS è automatica o no?
Se si com’è possibile che a me continui a funzionare?
Se no, qual’è la discriminante?

Un saluto.

Il tuo gps funziona solo se sei collegato ad internet tramite 3G o wifi
Per il resto non funziona.
Garantito.

Si in effetti non avevo provato, se metto il tel offline mi dice che ho bisogno di una connessione dati, ma cmq non è che il gps non funziona, ha bisogno di una connessione dati per farlo, ma nulla più direi… cioè non è inesatto dire che si perde l’uso del gps?

No,non e’ inesatto.
Il gps negli iPhone funziona anche senza connessione ad internet.

Scusami, ma se ho la connessione internet il gps lo posso usare o no?

Ma tu per gps intendi il sistema di global position sistem che si appoggia ai satelliti o intendi una semplice geolocalizzazione?

Scusa ma perché devi postare la stessa cosa su 2 topic? Non ci si capisce niente così!

Eh si hai regione é che qui ho postato la domanda, di la avevo fatto un osservazione e poi avevo replicato a un commento alla mia osservazione, avevo notato anche io che non era il caso di proseguire su entrambi i topic…