Un mio amico del perù che si trova in europa ha un’iphone con contratto peruviano con Claro.
Sfortunatamente puó usare solo la simcard del suo operatore e non legge le sim di altri operatori.
Io gli ho Jailbrekkato il telefono pensando di risolvere facilmente il problema peró ultrasnow istallato da cydia non è compatibile con la sua baseband.
Premesso che trovo folli questi blocchi degli operatori vorrei quindi trovare una soluzione.
Googolando ho trovato ***
RIMOSSO
Che a quanto pare dovrebbe funzionare ma su qualche forum qualcuno dice che non funziona più perchè apple ha aggiornato le librerie qualcuno ne sa qualcosa ci sono alternative?