baseband 03.10.01

salve ragazzi ho scoperto solo oggi che il mio iphone americano non funziona con la sim vodafone perché devo fare questa baseand, solo che purtroppo ho l’ultima versione ( 03.10.01) … come posso fare ?? devo aspettare ?? oppure c’è già una guida ?
vi ringrazio per l’aiuto

non puoi fare niente al momento, il tooll di unlock per tale baseband deve ancora uscire e probabilmente verrà rilasciato dopo l uscita del firmware nuovo 4.3

perchè non posso fare il downgrade vero?? secondo te quando esce il 4.3 ?

Anche se fai il downgrade la baseband rimane aggiornata. Verso la metà di febbraio dovrebbe uscire iOS 4.3

la baseband una volta aggiornata non è modificabile e non puoi tornare ad una precedente e sbloccabile, devi solo attendere non puoi fare altro, il fw 4-3 dovrebbe uscire a metà mese…rumor dicono il 14

ho capito…quindi quando anche usciranno i nuovi firmware non dovrò aggiornarli…che palle…

No, dovrai attendere i tool per l’unlock della baseband

avendo un iphone simlocked prima di aggiornare devi sempre vedere se è possibile fare il jailbreak e l unlock della baseband…è piu delicato negli aggiornamenti un telefono così

ho capito… la prossima volta aspetterò…

salve a tutti e scusatemi per l’intromissione…come posso vedere quale baseband è installata sul mio 3gs straniero… (lo so, è una domanda sicuramente stupida, ho provato a darmi una risposta da solo con il tasto cerca, inutilmente però) … grazie

Impostazioni–>generali–>info–> firmware modem

imatteo i ho scritto un messaggio in privato…grz!baci

grazie matteo… ho un 3gs (svizzero) vers. 3.0 con firmware 04.26.08 che ho sbloccato un’annetto fà… ho visto che sono un pò arretrato con gl’aggiornamenti, mi consigli di aggiornarlo oppure lascio tutto com’è?.. cmq l-iphone funziona correttamente e sinceramente non m’ha mai creato problemi…

Lascia stare, aspetta la nuova versione di ultrasn0w. Perché adesso per sbloccarlo dovresti aggiornare la baseband alla versione 06.15 che crea problemi al gps e non potresti ripristinare un firmware originale Apple

grazie matteo…

impostazioni/generali/info/firmware modem quella è la tua baseband!