Baseband 02.30

Avevo fatto il sim unlock grazie a yellowsnow sul mio iphone 3g della At&T; mio zio, sbadatamente, l’ha lasciato attaccato al pc con itunes che ha scaricato il nuovo firmware con il baseband 02.30 . NOn c’è modo di sbloccarlo nuovamente?
Grazie

per il momento no purtroppo

ed hardy

ed hardy ed hardy ed-handy-shirts.com ed hardy,ed hardy clothing,ed hardy shirts,ed hardy womens

Info…

Scusatemi volevo sapere una cosa… io tengo il FW 2.2 su iphone 3G straniero ma come baseband tengo 02.30.00 e yellowsnow non riesce a sbloccarmi la SIM … perchè cerca la baseband 02.28.00 … non esiste metodo per modificare la baseband!!! e come mai con la versione FW 2.2 mi ritrovo questa baseband…!!! grazie mille in anticipo…!

l’unica spiegazione che mi dò alla tua situazione è che tu abbia fatto un aggiornamento firmware al 2.2.1 e successivamente un downgrade al 2.2

Comunque per adesso non c’è modo di fare niente con la baseband che hai, mi dispiace.

Info…

Esatto xElisax… in pratica l’iphone è di un mio amico che se l’è fatto aggiornare alla 2.2.1 senza sapere che essendo un iPhone straniero si bloccava…! per ora ho fatto il downgrade ma resta la BB 02.30 e non mi fa fare niente altro… speriamo presto di avere qualke novità.! ciauuu e grz! :stuck_out_tongue:

bisogna aspettare allora…

io o risolto il problema con turbo sim ma naturalmente c´é anche rebel sim, ecc.
provate a cercare su ebay ciao.

quale turbo sim o rebel sim hai comprato ? funziona con il baseband 02.30.03 su operatore TIM ?

Ciao!
anch’io ho lo stesso problema…itunes mi ha aggiornato il FW facendomi cambiare automaticamente la baseband…non si può fare il downgrade e se ho capito bene tocca aspettare una nuova soluzione di unlock…sono ritornata al mio vecchio Nokia!qualcuno sa se la turbo sim funziona per una scheda 3?grazie!

per ora l’unica soluzione è trovarsi una turbo sim compatibile con la baseband del firmware 2.2.1 (gli operatori non fanno differenza credo)

Ot: se a qualcuno interessa ho una Yessim con relativo programmatore da vendere!

salve ragazzi qualcuno di voi ha seguito la guida per il downgrade della baseband 2.30.03?
Tutorial per eseguire il downgrade del Baseband dal 2.30.03 al 2.28.00 :News sull’iPhone e non solo… - SpazioiPhone

Ho eseguito il downgrade della baseband ed effettivamente ha funzionato!adesso ho la baseband 2.28.00…ho installato yellowsnow ma la sim cmq non si sblocca…qualcuno può aiutarmi???