barra delle notifiche.. ma a che serve? la usate?

ciao ragazzi
ho aggiornato il mio iphone alla versione 5.0 (non ho aggiornato ancora alla 5.0.1) … oggi pensavo che avrò usato 3 o 4 volte in 3 mesi la barra delle notifiche. la trovo un pò inutile senza collegamenti veloci (come su android). il wifi lo devo attivare dal menu, il gps anche, si fa tutto dai menu… allora a che serve? solo quando scarico le mail posso vedere l’anteprima… o quando qualcuno mi manda un sms… peccato che l’sms lo leggo subito, non appena sblocco il cellulare…

volevo sapere: voi la usate? in che modo? per personalizzarla bisogna effettuare il jailbreak? fatemi sapere! e auguri a tutti di buon anno!

Sbsettings aiuta a questo,ma col Jailbreak…

In effetti per personalizzarla ulteriormente è necessario che tu faccia il JB ed installi uno dei tanti tweak utili a questo scopo, SBsetting su tutti proprio come suggerito da Framol

Guarda se vuoi non è necessario che tu faccia il jailbreak per personalizzare la barra delle notifiche, perchè tu puoi decidere se vedere la notifica del messaggio o solo in alto (in questo modo quando giochi e non vuoi risp sulbito, dopo 2 sec scompare) o al centro dello schermo com’era prima (qui invece è un po invadente perchè se fai altro e non vuoi risp devi risp per forza) o nessuno (non ti arriva nessuna notifica)
Io personalmente uso tutte le notifiche in modo che mi compaiono sempre in alto cosi se faccio altro non devo risp subito…spero d’essere stato d’aiuto buon anno anche a te

grazie ragazzi…effettivamente sto pensando seriamente di fare il jailbreak… l’ho sempre fatto sui modelli precedenti…

Ottimo…allora per quando sarà benvenuto nel mondo del jailbreak