Domandina facile facile e stupida allo stesso tempo…anche se penso che domande stupide non ne esistano forse per qualcuno di voi è così.
Sia quando faccio delle foto in verticale che in orizzontale ho delle bande nere o in alto e in basso (foto in verticale) sia a dx che a sx (foto in orizzontale).
Voi? penso di si, ma perchè? Che senso ha? Ne il mio 4 ne il mio 4s avevano questo “problema”.