Bande nere foto iphone 5

Domandina facile facile e stupida allo stesso tempo…anche se penso che domande stupide non ne esistano forse per qualcuno di voi è così.

Sia quando faccio delle foto in verticale che in orizzontale ho delle bande nere o in alto e in basso (foto in verticale) sia a dx che a sx (foto in orizzontale).

Voi? penso di si, ma perchè? Che senso ha? Ne il mio 4 ne il mio 4s avevano questo “problema”.

È la risoluzione della fotocamera, nessun problema.

Chiudo