è da oggi che noto che nei topic, in ogni pagina, dopo il primo post, appare una pubblicità…è a dir poco orrendo e soprattutto fastidioso!!! non bastavano quelli sopra pure altri si dovevano prendere!! :cursing::cursing:
nico c’è modo di toglierli?
è da oggi che noto che nei topic, in ogni pagina, dopo il primo post, appare una pubblicità…è a dir poco orrendo e soprattutto fastidioso!!! non bastavano quelli sopra pure altri si dovevano prendere!! :cursing::cursing:
nico c’è modo di toglierli?
pensavo fosse un problema di chrome…
ma non ci sono sempre stati? :blink:
ormai li trovi in tutti i forum questi banner dopo il primo post ![]()
no t’assicuro fino a ieri non c’erano!!

Già, è fastidioso, ma se è solo dopo il primo post è sopportabile secondo me…![]()
sai che c’è, abituatissimo da tanto tanto tempo ad averli solo all’inizio e alla fine della pagina, ora a vedermi sto coso tra i post mi sta proprio sul cavolo!!
ha ragione simo, non ci sono mai stati
si, è una novità che abbiamo introdotto oggi. è più che altro un test, per vedere se valga la pena tenerli o meno. per il momento la redditività del forum è più che raddoppiata, quindi penso si terranno, del resto quasi tutti i forum frequentati hanno la pubblicità dopo il primo post di ogni thread.
forse è un po’ fastidioso, ma se funziona bene possiamo anche togliere quello in alto che forse è ancora più fastidioso.
mi sa che ci dovrete fare l’abitudine, altrimenti i costi di gestione del forum (tra poco dobbiamo rinnovare la licenza) non li paghiamo, già visto e considerato che la redditività del forum in valor assoluto è assai bassa.
aggiungo che l’idea mi è venuta guardando HTML.it, che per quanto mi riguarda è un po’ il prototipo di un forum di successo, infatti il regolamento nostro trae parecchie regole dal loro.
ho già trovato una soluzione ![]()
visto che circa l’85% del traffico è costituito da guests, quindi da utenti non registrati, ho inserito una condizione per cui il banner dopo il primo post viene inserito solamente se la pagina è visualizzata da un guest, quindi gli utenti registrati non lo vedono ![]()
che ne dite? massimo rendimento, nessun disturbo per noi ![]()
oddio nico, io preferisco il ban sopra al topic!! non lo posso proprio vedere questo messo così!!! spezza il discorso!!
allora mettiamone uno alla fine dei post per ogni pagina,almeno non interrompe niente, e si toglie quello a fondo pagina…non credi sia meglio?
EDIT: PERFETTO!!! SOLUZIONE OTTIMA, motivo in più per far registrare gli utenti!!![]()
leggi il mio ultimo post nella pagina 1 ![]()
ottima soluzione nico, complimenti ![]()
veramente una scelta azzeccata!! bravo il nostro admin!
perfetto! sperando che il rendimento resti buono come quello di oggi, altrimenti dovremo trovare qualcos’altro… perchè altrimenti la nuova licenza non la copriamo.
beh, se non riesci a coprirla, penso che per il bene del forum noi utenti saremo ben lieti di tollerare un ban in più…![]()
personalmente sopporterei pure dieci pop-up per ogni post scritto ![]()
eheheh ok ![]()
non pagare la licenza!
passa a un forum free, chissene frega di vbulletin, sono dei ladri ![]()
no vbulletin è molto meglio di altri forum gratuiti, non c’è proprio paragone!
ahahahaah questa è bella…forumfree è la rovina delle community…è un forum se posso dirlo per gente poco esperta(più che altro bambinetti alle prime armi)…modificabilità del forum =o…non puoi gestire un cacchio…ormai gestisco solo il sito della mia classe su forumfree perchè loro sono troppo pigri per registrarsi su un altro forum…