Ban ingiusto e richiesta di debite scuse dal GURU Billie 89

Mi e’ sembrato di aver chiaramente scritto nel post che è stato cancellato, che l’applicazione pkgbackup sia stata comprata legalmente e infatti il problema non era relativo ad un aggiornamento della stessa ma ad un conflitto che si e’ venuto a creare tra questa e l’aggiunta di una repo che è PIRATERIA-RIMOSSO dalla quale non ho scaricato niente ed e’ proprio per questo che ho anche provato ad eliminarla ma senza successo (laggiornamento e’ relativo a file di installazione di questa repo per la quale non ho alcun interesse).QUINDI che non mi venga piu detto di comprare tweak legalmente perche posso dare l’email e passare alla verifica se il tweak sia stato oppure no comprato legalmente la mia domanda si riferiva a tutt’altro,ma se non avete tempo di leggere attentamente i post non fatelo,ma non rispondete ad capocchiam,perche non avete il diritto di rispondere cosi come avete fatto e mi rivolgo a te GURU Billie89.

Se non fai uso di repo pirata perché le installi sul tuo dispositivo?
Hai letto il regolamento del forum quando ti sei iscritto?
E’ vietato in questo forum fare qualsiasi riferimento alla pirateria.
In questo modo rischi anche una segnalazione per flame.
Vuoi continuare o finirla qui?
Il giorno in cui chiederò scusa a un utente come te chiederò il ban diretto a questo forum.

billie ha agito nel rispetto del regolamento.
tu no.

Non ti deve alcuna scusa.

L’utenza è stata bannata per pirateria e tale rimane.

La repo che citi, contiene materiale pirata. Il nostro regolamento lo hai letto? Citare fonti o programmi relativi alla pirateria, porta al ban.
Semplice.

Saluti.

Allora caro Billie io non voglio contraddirti sulla pirateria perche su quello hai ragione, ma se ti dico che ho acquistato pkgbackup legalmente perche mi rispondi “compra legalmente i tweak”.Aggiungere una repo non vuol dire installare tweak pirati e credimi ,credimi non ti sto dicendo bugie altrimenti non ti avrei chiesto come eliminarla definitivamente visto che non mi serve, e non essendoci riuscito nel modo in cui avete descritto in altri post cercavo altri modi per farlo.Allora ti dico che ho pkg backup acquistato regolarmente e mi va in conflitto con una repo aggiunta,ho provato a cancellarla con il modo indacato da voi ,ma niente da fare sapete consigliarmene altri??

ok ma io non ho parlato di alcun materiale pirata scaricato e installato,volevo solo essere piu chiaro e spiegare il problema nel dettaglio,ma ho capito che la domanda doveva forse essere posta cosi come ho fatto sopra,giusto??

in questo topic NO.

Attenzione… normalmente, se un utente bannato si iscrvie nuovamente e viene “pizzicato” (come nel tuo caso) viene RI-bannato.
Questa volta nn lo faccio.

Spero di nn pentirmene (come spesso accade) a breve.

Saluti.

PS
Visto che la discussione non ha senso di continuare, chiedo a BILLIE se ha qualcosa da aggiungere o posso chiudere.

Se tu usi o non usi app o tweak pirata questo nessuno,tranne te,potrà mai saperlo.
La tua sanzione e’ scattata dal momento in cui hai nominato la repo pirata (come da regolamento che tu hai accettato quando ti sei iscritto a questo forum)
Quindi,non aprire discussioni dove richiedi pubblicamente le mie scuse,sono perfettamente inutili e provocatorie.
Puoi chiudere,grazie JD

credimi 1979jdm non l’avrei fatto se non avessi ritenuto di avere un minimo di ragione,anche perche come puoi ben capire se io tido che l’applicazione l’ho acquistata ,per me questa risposta “Le app e i tweak comprali,non scroccarli.” npn ho alcun senso.

si ti ho capito billie89 ma credimi 'laverla nominata era solo per essere piu chiaro visto che avevo specificato che il problema era relativo ad un applicazione comprata legalmente

invece per me non ha alcun senso quello che scrivi…

RIBADISCO IL CONCETTO:

IOl regolamento che hai accettato ben 2 VOLTE senza leggerlo, è molto chiaro.

L’utente che cita un programma, repo o riferimento alla pirateria può essere espulso dal forum per mezzo del ban.

Ci arrivi a questo o pensi di aver ragione anche contro il regolamento…

cmq per me va bene cosi’ volevo solo far presente che cmq come risposta quella nel post precedente non mi era piaciuto

ok ok ho capito la prossima volta saro piu furbo nel porre la domanda,per me potete anche elminare la discussione non ho alcun problema ci tenvo solo a chiarire il tutto

Vedo che continui a non capire.
Non è un problema di furbizia, ma di REATO. forse cosi capisci meglio…

chiudo.