Badge Notifiche

Ciao a tutti ragazzi!
Ho eseguito il JB del mio iPhone 4S qualche settimana fa e andava che era una bomba, poi ho iniziato a “smanettarci” parecchio e l’ho riempito di stupidate al che ho ripristinato ad originale e rieseguito il JB installando solo le cose che mi servivano. Da li a qualche giorno i badge di notifica dell’app di Facebook hanno smesso di funzionare insieme a quelli di Messenger. Come è possibile? I badge delle altre app funzionano tranquillamente come Whatsapp e Mail etc. Ho provato a togliere definitivamente il JB e ripristinare ad originale, a loggarmi e a sloggarmi più volte dalle app, a fare un reboot con home+accensione ma niente di niente i badge su queste due app non ne vogliono sentire di funzionare. Come posso fare? Premetto che fino a qualche settimana fa andava tutto perfettamente. E’ rimasto forse qualche file “corrotto” del JB che mi fa funzionare male le app e non si è cancellato con il ripristino?! :confused1::confused1::blink::blink:
Grazie mille anticipatamente a tutti!

Rimuovile da iTunes e da iPhone e reinstallale dal app store

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Se solo riuscissi ad accedere ad App Store stasera -.-

Edit: letto male io

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non riesci neanche da iTunes stesso?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ho riscaricato le app cancellandole da iTunes e dall’iphone stesso ma il problema non si è risolto… Arrrrgh!!!:cursing:

Penso sia un problema momentaneo perché anche a me i badge di facebook e di messenger for facebook nn mi danno il badge da un po’ di giorni… Se poi entro nelle applicazioni mi escono

Esatto la dinamica è identica alla mia. Speriamo sistemino in fretta perchè io i badges li uso! :frowning:

Confermo, succede anche a me da un paio di settimane. Alle App che citi devo aggiungere Instagram. Per tutte queste funzionano tutte le notifiche (blocca schermo, banner, centro notifiche) tranne quelle badge app… che mi sono/erano utilissime.

Francamente non so come fare.

PS. Io non ho l’iOS con jailbreak, ma normale.