BAD URL - Problema con le repo

Ciao a tutti ragazzi :slight_smile:

Da buon noob (spero non per molto) non mi ero accorto che la repo di Macciti è insieme a quella di ZodTTD, così avevo inserito la repo di macciti (url=http://macciti.com/Cydia e url=http://www.macciti.com) nelle sorgenti. Ovviamente la funzione non è andata a buon fine.

SOlo che adesso ogni tanto mi compare il classico popup BAD URL e successivamente l’errore “Aggiornamento Dati”.

Ho provato ad eliminare le repo da private\etc\apt\sources.list\cydia.list, ma a quanto vedo si ricreano. Ho provato anche usando CyFix…Nada…

Qualche suggerimento?..

Grazie :wink:

ciao ,prova ad eliminare in questo percorso private/var/lib/cydia il file metadata.plist , tieni presente che ti cancellerà tutte le repo inserite manualmente!

Uh… Ma in quel file non ci sono tutte le repo?

Sicuro che pur cancellandolo, Cydia rimane comunque funzionante e le “sue” repo rimangono? (perdona la nobbaggine)

ti posto la guida , e poi l’ho provato sulla mia pelle!
cancella solo le repo inserite manualmente e non quella che trovi di default dopo l’installazione di cydia!

Cydia: Loading Changes troppo lento? Ecco la soluzione [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ecco

Ecco perché hai il pelo così liscio…asdasd

:lol::lol:

Ahahahahah :laugh:

Grazie mille per le info e la guida…

Ho risolto sostituendo il mio file metadata.plist con quello di un mio amico.

Comunque grazie infinite per la dritta, adesso so una cosa in piu

:wink:

EDIT : aggiungo una info = Se si cancella solo il file metadata.plist, le repo scritte in private\etc\apt\sources.list\cydia.list andranno a sistemarsi di “default” fra quelle di Cydia. Quindi consiglio di cancellare il file metadata.plist e modificare (se non cancellare) anche il file cydia.list

:wink:

di niente :slight_smile:

Aggiunta una info nel post precedente

EDIT : aggiungo una info = Se si cancella solo il file metadata.plist, le repo scritte in private\etc\apt\sources.list\cydia.list andranno a sistemarsi di “default” fra quelle di Cydia. Quindi consiglio di cancellare il file metadata.plist e modificare (se non cancellare) anche il file cydia.list