"Backuppare" solamente quello che mi serve per iPhone 5

Salve a tutti, scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove aprire la domanda, io ho un iPhone 4 jailbroken e a natale mi prendo il nuovo iPhone 5 quindi avevo alcune domande da fare:

  1. È possibile fare un backup (oppure salvare separatamente con un programma a parte) unicamente i contatti, le immagini e i video ? Così quando mi arriva il nuovo device sincronizzo solo i contatti e le vecchie foto dell’iPhone 4 (visto che il resto non mi serve)? Se si, come posso fare ?

  2. Visto che ho l’iPhone 4 jailbroken, facendo un backup, salvo anche dati relativi al Jailbreak ? Quindi dati inutili ? se si, come posso ovviare a questo problema ?

  3. Un amico mi ha passato delle applicazioni, io le scarico e le lascio sulla libreria di iTunes,così quando sincronizzo me le mette sull’iphone… per aggiornare dovrò inserire sempre la password del mio amico ? Se si, ci sono altre soluzioni ?

Grazie a tutti, e buona serata :slight_smile:

1- puoi salvare i contatti con outlook o google contacts…immagini e video li esporti sul pc per poi sincronizzarle nel nuovo iPhone
2-il backup di iTunes,salva anche le impostazioni dei tweek di cydia…l unico modo per aver un iPhone pulito al 100% é quello di non riprendere alcun backup
3-si per aggiornare quelle app dovrai sempre utilizzare l account del tuo amico

Sent from my iPad using Tapatalk

Uhmm, grazie mille, ma potresti spiegarmi meglio come salvare i contatti tramite google contacts?

ti mando una guida in messaggio privato