Buongiorno,ieri sera ho aggiornato iPhone 5 alla 6.0.1 e senza riprendendo il backup la luminosita automatica funzionava,appena ripreso il backup ha smesso di funzionare,vorrei solo importare i contatti dalla rubrica,ho abilitato iCloud ma non me li ha importati tutti,come posso fare per copiare almeno la rubrica ?
Grazie.
il backup potrebbe essere corrotto.
Allora, hai mai sincronizzato i contatti con google contact?
Sicuro? Perchè la luminosità automatica è molto, molto meno reattiva di prima quindi prova bene, magari in penombra e poi punta una luce sull’iPhone per vedere se reagisce entro qualche secodno…
Non ho un account google e se fosse possibile non vorrei crearlo,ma se non c’è altra soluzione lo farò.
Si ho provato con la pila sul sensore e non è reattivo anzi si alza ma poi non si attenua più,con iphone pulito funziona benissimo ed è veloce e reattiva.
Mi interessava importare solo i contatti,dentro a qualche contatto ho inserito anche delle note tipo password codici ecc. ecc. mi interessano sopratutto quelli , non c’è altra soluzione ?
Si può chiudere,mi son perso in un bicchiere d’acqua,ho sincronizzato i contatti con outlook e successivamente al ripristino importati.
E ora funziona tutto,almeno mi sembra ![]()
Grazie.
ok
l importante è che tu abbia risolto
Anchio ho aggiornato ora l’ iphone 5 ed anche a me non va la luminosità automatica..ma credo non funzionasse nemmeno prima..il sensore è in alto giusto?? perchè lo copro lo scopro ma non cambia nessuna intensità di luce
Io invece con l’aggiornamento a 6.0.1 ho risolto però non riprendendo il backup,perché se lo facevo non mi funzionava.