Ho provato a cercare una soluzione al mio problema, ma non la trovo proprio…pertanto vorrei avere una conferma dai più esperti, precisando che NON ho il jailbreak!!!
Ho fatto un backup dell’iphone 3g (col 3.1.3) a novembre 2009, ora ho installato il 4.0.1, se recupero il backup mi da quella applicazione (Hold’em) con salvati i dati di gioco e fin qui tutto ok.
Il backup fatto in questo modo però rallenta un po il telefono e preferivo avere un sistema “pulito”.
Ora se io ripristino come nuovo telefono (quindi nessuna mail, nessun sms, niente di niente) e ci installo sopra solo quella applicazione Hold’em, faccio un backup, me lo darà con quella app senza nessun dato (ovviamente non avendoci ancora giocato).
Non c’è un modo di andare a prendere il file specifico di quella app nel vecchio backup e sostituirlo al nuovo in modo da sovrascrivere solo i dati di QUELLA determinata applicazione?! :confused1:
Lo so, è un ragionamento un po contorto :rolleyes: però in teoria CREDO dovrebbe potersi fare, in fondo i file esistono e funzionano, solo che non so quali sono …ci sono un sacco di file .mddata e .mdinfo nei vecchi backup…come cavolo posso andare a ritrovare quello che mi interessa?
grazie per le risposte :thumbup1: