Salve raga… io sto cercando di aggiornare il mio iphone 3g non jb alla 4.0… però ce un problema… itunes mi sta facendo il backup automatico da circa 45 minuti e sta ancora all’inizio… non so come fare… ho provato anke la guida per velocizzare il backup ke ce sul blog ma non riesco a trovare una cartella… forse perche su Win7 i percorsi sono diversi… Ce qualcuno ke puo aiutarmii? Grazie :unsure:
E normale xke win 7 e strano elentogia di suo e non va tanto bene con iTunes 9.2 quindi era meglio con vista o xp altrimenti con mac
ma non è vero… io ho windows 7 ho da poco iniziato il backup e ha quasi già finito.
Quindi non è un problema di windows 7
non ce un modo per non fare il backup? perchè io già ne ho fatto uno pochi giorni fa quindi posso anke fare a meno di questo…
Il backup è fondamentale PRIMA di aggiornare un firmware!
vabbè raga ora provo a ripristinarlo senza fare il backup e credo ke me lo aggiorna in automatico… poi dopo l’aggiornamento lo ripristino dal backup ke ho fatto un paio di giorni fa… e vediamo come vanno le cose
RAGAA sono un geniooooooo!! Ho ripristinato e mi ha aggiornato il cell alla 4.0 e dopo ho ripristinato tutto dal backup ke gia avevo fatto… grazie lo stesso a tutti