BackUp Lentissimo prima dell'aggiornamento al 4.0

Salve raga… io sto cercando di aggiornare il mio iphone 3g non jb alla 4.0… però ce un problema… itunes mi sta facendo il backup automatico da circa 45 minuti e sta ancora all’inizio… non so come fare… ho provato anke la guida per velocizzare il backup ke ce sul blog ma non riesco a trovare una cartella… forse perche su Win7 i percorsi sono diversi… Ce qualcuno ke puo aiutarmii? Grazie :unsure:

E normale xke win 7 e strano elentogia di suo e non va tanto bene con iTunes 9.2 quindi era meglio con vista o xp altrimenti con mac

ma non è vero… io ho windows 7 ho da poco iniziato il backup e ha quasi già finito.
Quindi non è un problema di windows 7

non ce un modo per non fare il backup? perchè io già ne ho fatto uno pochi giorni fa quindi posso anke fare a meno di questo…

Il backup è fondamentale PRIMA di aggiornare un firmware!

vabbè raga ora provo a ripristinarlo senza fare il backup e credo ke me lo aggiorna in automatico… poi dopo l’aggiornamento lo ripristino dal backup ke ho fatto un paio di giorni fa… e vediamo come vanno le cose :smiley:

RAGAA sono un geniooooooo!! Ho ripristinato e mi ha aggiornato il cell alla 4.0 e dopo ho ripristinato tutto dal backup ke gia avevo fatto… :smiley: grazie lo stesso a tutti