Backup iPhone da PC a MAC

Ciao a tutti, ho questo problema…
ho sempre utilizzato iTunes presente su Win per sincronizzare il mio iPhone…oggi ho acquistato un mac…come posso portare il backup dell’iphone sul nuovo mac? C’è la possibilita di fare un export?
Grazie

Non ho bisogno della libreria musicale…per quello nessun problema ma ho bisogno delle app scaricate con tutti i loro dati…i contatti…gli sms…nessuno ha mai avuto questo problema?

puoi ricopiarti l’intera libreria di itunes da pc a mac. Cmq se colleghi l’iPhone al mac la prima volta non perdi nulla, stai solo attento a sicnronizzare per bene i contatti (cosi te li passa su Rubrica indirizzi del mac) e il calendario (con iCal). Sms, applicazioni e tutto il resto non le perdi, e cmq le app sono collegate al tuo account

OK grazie…temevo di perdere i dati e le applicazioni…proverò a collegare l iphone al mio nuovo MAC…

P.S. Ho chiesto un suggerimento anche ai tecnici del Genius Bar…incredibilmente non hanno saputo darmi una risposta precisa…dicendomi infine di fare un export del backup di iTunes Win…per poi importarlo nel mac…io la funzione di EXPORT in iTunes non l ho ancora trovata…ma visto il modo incerto con cui mi hanno dato la risposta seguiro il tuo consiglio.

Ovviamente per tutto il resto…l’Apple Store è un mondo fantastico!!