Backup Iphone: cartelle e files

Cari tutti, ho dovuto inviare il mio PC in assistenza dove è stato formattato. Prima di inviarlo ho salvato su HD esterno le cartelle Documenti e Musica (MS Vista). Ho provato ad aprile la cartella Musica ed ho trovato una sottocartella “Mobile Applications” situata in “iTunes Music”, dove ho visto che sono memorizzate le APP che avevo installate nell’iPhone, tuttavia non ho trovato altri file tipo contatti ecc.. La mia domanda è la seguente, troverò il file di backup in queste cartelle? Il fille di bup come è nominato e che estensione ha? Potrò ricaricare le APP dalla cartella Mobile Applications? Grazie a tutti!!!

Il salvataggio è nella cartella var/library, comunque leggi questa guida e troverI i riferimenti per ogni file e dove trovarli

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Scusami ghema78, ti riferisci ad un sistema operativo Apple? Io ho Vista e non riesco a trovare la cartella “var” … il problema è che non ho usato iTunes o altri software per effettuare il backup ma ho semplicemente fatto un copia/incolla dei files presenti nella cartella Musica! Ti prego, HELP ME!!!

/private/var/mobile/Library

questo è il percorso all’interno del telefono