Backup ICloud no video

Buongiorno a tutti,
Ho eseguito il back-up del mio iphone4 su iCloud per trasferirlo su iphone5 , é andato tutto bene ma non ha trasferito i video del rullino , quando sul sito Apple é indicato chiaramente che dovrebbe farlo.
Qualcuno ha spiegazioni ?

Nessuna risposta ?
Ma non dovrebbero essere su questo forum gli esperti ?

Ciao, noto il tuo atteggiamento leggermente sopra le righe :slight_smile:

Gli esperti lavorano alla Apple, non qui :wink: Qui ci sono persone come te, che se hanno avuto il tuo stesso problema, possono aiutarti. O magari indirizzarti verso la strada corretta.

Controllando in Impostazioni - Icloud, non vedo la voce Video. C’è solo lo Streaming foto e Documenti e Dati. Magari può esser contenuto in Documenti e Dati, ma non saprei di preciso. Magari qualcun altro, più esperto di me, può essere d’aiuto. Attendiamo un pò :slight_smile:

quando sono passato dal 4s al 5, ho fatto il ripristino da icloud e confermo che i video vengono ripristinati.
verifica nelle impostazioni - icloud - archivio e backup - gestisci archiviazione - backup
se rullino foto è selezionato e se lo spazio che hai su icloud è sufficiente per contenerlo…

@lispad : ho dimenticato di mettere :smile:
In ogni caso sul sito di Apple si parla di foto e video , su iCloud ho spazio (anche se le foto dovrebbero essere extra spazio di archiviazione )

no, lo streaming foto è spazio extra.
il backup del rullino no. sono 2 cose diverse…

un’altra cosa: usi anche itunes per sincronizzare le foto?