premetto che ho già usato il tasto cerca diverse volte per cercare una risposta ma non ho trovato niente che mi soddisfasse…
allora…ho un iphone 3GS da 16 GB con firmware 3.1.3. jailbreakkato con spirit…
ieri ho collegato l’iphone jailbreakkato ad itunes e mi ha fatto il backup e la successiva sincronizzazione…
ora vorrei togliere il jailbreak e farlo tornare al firmware 3.1.3. originale senza perdere SMS e contatti e soprattutto senza perdere i 500mb di memoria.
Per non perdere i 500mb ho già letto varie discussione e ho capito che devo mettere il melafonino in DFU e fare ripristina…ma siccome non posso ripristinarlo all’ultimo backup dato che è quello dell’iphone jailbreakkato come faccio a caricare il penultimo backup??
infatti…quindi ora dovrei caricare il penultimo backup (dell’iphone ancora originale) su quello dell’iphone jb…giusto? ma non so come fare…ora ho attaccato il telefono al pc…l’ho messo in DFU e ho fatto ripristina ma mi scarica l’iOS 4 e facendo cosi mi perde i 500mb giusto?
ah…un’altra cosa…se lo collego non i DFU ma in modalità normale penso che mi dia la possibilità di recuperare il precedente backup…ma l’ultimo e non il penultimo che è quello che mi serve…JD mi puoi dare qualche chiarimento in merito? grazie mille!