Backup dopo Jailbreak con Evasion 1.5

Buongiorno a tutti

ieri ho eseguito il jailbreak del mio iphone 5 con Evasion 1.5 ed è andato tutto alla perfezione. Ho eseguito prima del jailbreak il rispristino in modalità DFU come nuovo iphone, ho salvato i certificati SHSH con tiny umbrella ed avevo fatto un backup del telefono prima del ripristino in modo da ritrovarmi tutto dopo il jailbreak.
Per qualche motivo questo backup non ha salvato una ******…forse ho sbagliato qualche cosa :stuck_out_tongue:
Comunque…adesso ho il telefono con Cydia…non ho ancora installato niente da Cydia…effettuare un backup adesso cosa comporterebbe?
Mi spiego…io non ho mai avuto apple e non mi è chiaro cosa vado a salvare con il backup da itunes…salvo solo foto, musica, app dell’appstore ed eventualmente tramite iCloud anche rubrica e contatti in modo da ritrovarmeli dopo un eventuale ripristino senza jailbreak del telefono oppure adesso che è jailbrekkato non lo posso più fare perchè qualcosa è stato “sporcato” dal firmware jailbrekkato?

Grazie fin d’ora per la disponibilità…è il primo device apple e non sono molto pratico…il jailbreak è andato bene perchè la guida di iphoneitalia è perfetta asd

Ciao,

Occhio al linguaggio intanto…siamo sempre un forum pubblico,ti chiedo di editare per favore :wink:

Il backup deve essere salvato prima
Del ripristino e salva tutto tranne musica,app e libreria fotografica…questo devono essere sincronizzati nuovamente tramite iTunes.

Il backup può essere eseguito anche con il jb montato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie per la velocità nella risposta!

Ok…allora posso effettuare il backup anche con il telefono con jailbreak e se un domani dovrò ripristinare l’iphone con firmware nativo potro in seguito ripristinare il backup…giusto?

scusa per il linguaggio…!!!

Si potrai anche ripristinare quel backup successivo al jb.

Edita il linguaggio come già richiesto.grazie

Segui il consiglio della mod :slight_smile:
( eviti altri richiami)

Utilizza Icloud per i contatti e le foto
e itunes per il resto.
da iphone pulito a iphone jb non ci sono problemi :slight_smile: magari il contrario, potrebbe crear problemi ( ma non è detto eheh)

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

certo che puoi te lo ha appena detto

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo