Qualche giorno fa una mia amica mi ha chiesto il favore di poter effettuare un backup ed un ripristino del suo iphone 5s sul mio pc dato che il suo era in assistenza…dopo aver terminato l’ho eseguito anche sul mio e una volta eseguita la sincronizzazione mi sono ritrovata le sue foto insieme alle mie…ho provveduto a cancellare tutte le foto personali della mia amica, ma mi sorgeva un dubbio…visto che io vedevo le sue, le mie foto ora sono passate all’interno del suo iphone???
Se non è stato ripreso il tuo backup dati nel suo iPhone,o è stata fatta una sincronizzazione dei tuoi dati nel suo iPhone, no
Lei dopo il backup del suo iphone l’ha ripristinato ed ha eseguito il ripristino del suo backup…per quanto riguarda la tua seconda ipotesi non mi è chiara
Sincronizzazione= trasferimento di dati come ad esempio le applicazioni o i vari contenuti multimediali che da pc hai trasferito Nell iPhone. (Foto della libreria fotografica (NON rullino fotografico) o la musica…
Beh nn credo… Almeno spero
Beh potresti chiedere alla tua amica se si è trovata dei dati tuoi no?
Lei mi ha detto di no… Ma la certezza mi manca… Ufff
Beh non penso abbia motivo di mentirti se è tua amica 0_o comunque sia se si fa attenzione nella sincronizzazione,non passerà alcun dato
È proprio questo il fatto… Spero che abbia fatto attenzione… Cmq grazie mille:)
Figurati